Internet

Come caricare una foto sul tuo sito web

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Maggio 2024
Anonim
Come ottimizzare le immagini per il tuo sito web
Video: Come ottimizzare le immagini per il tuo sito web

Contenuto

Aggiungi immagini GIF, JPEG o PNG alla tua pagina

Se hai il tuo sito Web o blog per motivi personali o professionali, l'aggiunta di immagini può creare un'impressione più accogliente e accattivante.

È facile aggiungere immagini online in formati standard come JPEG, GIF e PNG. Ecco come caricare foto e altri tipi di immagini da condividere con altri, spiegare qualcosa, mostrare un'idea o semplicemente rendere il tuo sito web più accattivante.

Puoi anche fare di un'immagine un link cliccabile per portare gli utenti da qualche altra parte nel tuo sito web.

Controlla le dimensioni dell'immagine

Prima di iniziare, controlla le dimensioni dell'immagine che desideri caricare. Alcuni servizi di hosting non consentono file di dimensioni specifiche. Assicurati che l'immagine sia al di sotto del massimo consentito dal tuo servizio di hosting. Le restrizioni sulla dimensione dell'immagine si applicano a tutti i formati, inclusi PNG, GIF, JPEG, TIFF, ecc.


Se hai lavorato duramente sull'immagine perfetta, ma è ancora troppo grande per essere caricata, è possibile ridurre le dimensioni della tua foto per farla funzionare.

Carica l'immagine online

Carica la tua immagine sul tuo sito usando il programma di caricamento file del tuo servizio di web hosting. Se non ne forniscono uno, è necessario un programma FTP per caricare le immagini o utilizzare un servizio di hosting di immagini.

Se l'immagine è in un formato di archivio, ad esempio un file ZIP, estrarre prima le immagini. La maggior parte delle piattaforme di web hosting consente di caricare solo formati tradizionali, non tipi di file di archivio.

Se la tua immagine è già ospitata altrove, ad esempio sul sito Web di qualcun altro, collegalo direttamente (vedi sotto). Non è necessario scaricarlo e quindi ricaricarlo sul proprio server Web.

Individua l'URL della tua immagine

È importante sapere dove hai caricato l'immagine, ad esempio, l'hai aggiunta alla radice del tuo server web o in un'altra cartella, forse una creata appositamente per contenere le immagini? Devi essere in grado di identificare la posizione permanente dell'immagine per poterla servire ai tuoi visitatori.


Ad esempio, se la struttura delle cartelle del server Web per le immagini èimmagini e la foto che hai caricato si chiama new.webp, l'URL per quella foto è New.webp immagini .

Se la tua foto è ospitata altrove, basta copiare l'URL facendo clic con il tasto destro del mouse sul collegamento e scegliendo l'opzione di copia. In alternativa, apri l'immagine nel browser facendo clic su di essa, quindi copia la posizione sull'immagine dalla barra di navigazione nel browser.

Inserisci l'URL nella pagina e collegalo

Ora che hai l'URL della tua immagine, decidi dove vuoi che vada sul tuo sito web. Individua la parte specifica della pagina in cui desideri collegare l'immagine.

Quando hai trovato il posto giusto per collegare l'immagine, usa la funzione hyperlink del tuo web server per collegare il tuo URL alla parola o frase nella frase che punta le persone all'immagine. Potrebbe essere chiamato Inserisci collegamento o Aggiungi collegamento ipertestuale.


Esistono molti modi per pronunciare un collegamento a un'immagine. Forse tuo new.webp l'immagine è di un fiore e vuoi che i tuoi visitatori possano fare clic sul link per vedere il fiore. Ecco alcuni esempi: "Guarda questo nuovo fiore che cresce nel mio cortile!" "Vorrei piantare questo fiore quest'anno." "I miei fiori sono fiorenti. Guarda!"

Puoi anche collegarti all'immagine usando il codice HTML della pagina:

Ho un fiore molto carino cresce nel mio giardino.


Un altro modo per collegarsi a un'immagine sul tuo sito Web è pubblicarlo in linea con il codice HTML. Ciò significa che i tuoi visitatori vedranno l'immagine quando aprono la pagina, quindi non è necessario un link di testo. Questo funziona per le immagini sul tuo server e per le immagini ospitate altrove, ma per farlo devi avere accesso al file HTML della pagina web.




Articoli Di Portal.

Articoli Interessanti

Call of Duty: World at War Trucchi e segreti per PS3
Gioco

Call of Duty: World at War Trucchi e segreti per PS3

Call of Duty: World at War è il quinto gioco della erie Call of Duty. Nella verione per Playtation 3, trucchi e egreti vengono bloccati migliorando il tuo grado, trovando carte morte peciali e b...
Trasporta tutto ciò di cui hai bisogno su una piccola chiavetta USB
Tehnologies

Trasporta tutto ciò di cui hai bisogno su una piccola chiavetta USB

Oggigiorno le unità flah UB ono dipoitivi di archiviazione economici e comuni; puoi perino trovarli regolarmente regalati gratuitamente come articoli promozionali. Anche e ono economici e onnipr...