Tehnologies

Recensione Apex Legends

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Apex Legends erede di Fortnite? Recensione del nuovo battle royale
Video: Apex Legends erede di Fortnite? Recensione del nuovo battle royale

Contenuto

Meccaniche di eroi convincenti basate sulla classe, tra cui abilità tattiche e ultimati

I nostri redattori ricercano, testano e raccomandano indipendentemente i migliori prodotti; puoi saperne di più sul nostro processo di revisione qui. Potremmo ricevere commissioni sugli acquisti effettuati dai nostri collegamenti scelti.

3.8

Apex Legends

Processo di installazione: giocare attraverso la modalità allenamento

Su PC Apex Legends richiede l'avvio di Origin. La prima volta che avvii il gioco, ti verrà mostrata una scena di taglio rapido, quindi introdotta nel menu principale del gioco. Una volta lì, avrai la possibilità di giocare attraverso la modalità di allenamento, che consigliamo ai nuovi giocatori. La modalità di allenamento ti guiderà attraverso gli aspetti più basilari del gioco, come darti un'area per provare tutte le armi, testare i tuoi movimenti e provare l'abilità tattica e il massimo di un eroe. Dopo questo, sarai pronto per iniziare la tua prima partita.


Trama: un'arena che combatte fino alla morte

Apex Legends è un battle royale ― quindi non ha davvero una trama, né dovrebbe. Ma la premessa dietro Apex Legends è unica e interessante. All'avvio del gioco ti viene mostrato un breve filmato che imposta i personaggi e le impostazioni del gioco. L'idea è che gli eroi siano combattenti leggendari che combatteranno per essere vincitori nell'arena. Ciò è migliorato dall'interfaccia utente del gioco che chiama i capi uccisione e mostra gli striscioni sulla mappa delle loro squadre. Sono questi piccoli dettagli che ti fanno sentire davvero come se stessi giocando in un'arena, quasi come i partecipanti di uno spettacolo di gioco.


Questa è davvero la misura in cui Apex Legends ha trama ― e questo è più che sufficiente. Come battle royale, Apex Legends non è un gioco con un gameplay a giocatore singolo. È un'esperienza puramente multiplayer, con uno stile di gioco. Giochi ogni partita con una squadra di tre, di solito in una partita con un totale di 60 giocatori. Anche se fai la fila da solo, verrai piazzato con altri due giocatori casuali. L'obiettivo del gioco è semplicemente essere l'ultima squadra in piedi su una mappa che si restringe nel tempo, costringendo le persone insieme. Sopravvivi, raccogli oggetti che sono stati sparpagliati sulla mappa, elimina altre squadre e vinci.

Gameplay: una grande curva di apprendimento e un grande divario di abilità

In Apex, inizi a volare attraverso la mappa in un aereo e un membro della tua squadra verrà scelto come jumpmaster. Questo è stato intelligente per Apex Legends, in quanto altri reali di battaglia lasciano saltare tutti i giocatori ogni volta che lo desiderano e spesso possono portare i membri della squadra a partire da soli o a non prestare attenzione e perdere un punto di salto (anche se un membro può staccarsi se voglio, ma sembra succedere meno spesso). Mentre la tua squadra scivola a terra, sceglierai un posto dove atterrare. La mappa è piuttosto grande e potresti trovarti ad atterrare accanto a un'altra squadra, o in un'area completamente da soli. In entrambi i casi, ti affretterai a trovare oggetti che ti aiuteranno a sopravvivere: pistole, armature, elmetti, munizioni, accessori per pistola, caricatori di scudi, medkit, zaini, scudi, potenziatori finali e lanciabili.


Quando inizi a giocare, può essere un po 'travolgente cercare di capire cosa raccogliere e cosa lasciarti alle spalle, poiché lo spazio di inventario è limitato.

Molti di questi articoli arriveranno in una gamma di qualità, distinta per colore. Armature e caschi vanno dal livello uno a quattro, di cui quattro sono i migliori. Alcune pistole e accessori sono più rari di altri. Esiste persino una combinazione di carica medkit / scudo superiore chiamata Phoenix Kit.

Inoltre, ci sono una varietà di lanciabili che puoi usare, tra cui stelle ad arco, thermite e granate a frammento. Quando inizi a giocare, può essere un po 'travolgente cercare di capire cosa raccogliere e cosa lasciarti alle spalle, poiché lo spazio dell'inventario è limitato (anche se lo zaino di livello più alto hai, più spazio guadagnerai). Il saccheggio è il primo ostacolo che devi superare per avere successo nel gioco.

Successivamente dovrai capire quali pistole preferisci, poiché ci sono quasi venti diverse pistole in Apex, tra cui pistole, fucili a pompa, fucili a pompa, LMG, AR e fucili di precisione. Alcune pistole sono migliori di altre e, naturalmente, alcuni giocatori preferiranno una pistola piuttosto che un'altra. Dopo aver appreso le armi, dovrai capire i movimenti del gioco ― sebbene dal nostro punto di vista, Apex abbia alcuni dei migliori movimenti in gioco di qualsiasi battle royale in circolazione. Sia che si tratti di correre, di lottare o di scivolare, Apex si sente bene.

Il gioco è raffinato e i frame al secondo di solito sono fissi, il che è un bel cambiamento rispetto ad alcuni dei problemi che abbiamo visto in giochi come PlayerUnknown's Battlegrounds. Ci sono anche alcune meccaniche di squadra uniche che abbiamo adorato di Apex, tra cui la possibilità di rigenerare i compagni di squadra morti. In altri reali di battaglia se uno dei membri della tua squadra viene abbattuto, devi salvarli prima che qualcuno li uccida, o prima che scada il tempo, quando muoiono permanentemente. In Apex, puoi raccogliere il banner dei tuoi compagni di squadra dopo che sono morti e trovare una posizione di rigenerazione per riportarli indietro. Questo è un bel cambiamento che consente alle squadre di recuperare anche dopo aver perso un membro.

Attualmente, ci sono dieci leggende giocabili (i personaggi). Sei dei quali sono disponibili per giocare immediatamente: Bloodhound, Gibilterra, Lifeline, Pathfinder, Wraith, Wattson e Bangalore. Tre richiedono sblocco o acquisto: caustico, miraggio e ottano. Ognuno ha un'abilità tattica e un massimo unico. Questi vanno da colpi di artiglieria, droni curativi, trappole di gas, portali e localizzazione nemica. Questo è un ottimo modo per mantenere le persone che già conoscono bene il gioco con varietà per tenerli interessati, ma costituisce ancora di più una curva di apprendimento per i nuovi giocatori ― e questa è una delle nostre più grandi critiche su Apex Legends.

Dal nostro punto di vista, Apex ha alcuni dei migliori movimenti in-game di qualsiasi battle royale in circolazione.

La curva di apprendimento in Apex sembra più ampia che in altre royales da battaglia. Sembrava anche che la base di giocatori fosse più competitiva e più abile, il che rende ancora più difficile la navigazione per un nuovo giocatore. Non aiuta che alcuni eroi siano più forti di altri e inevitabilmente compaiono anche imbroglioni, come con la maggior parte dei giochi competitivi online. Non arrabbiarti se passi le prime ore in apice a morire mentre scopri le cose.

Nel complesso, Apex Legends è una versione unica e ben fatta del genere battle royale. L'introduzione di eroi e abilità tattiche nel genere sono una fresca boccata d'aria e Apex fa un ottimo lavoro nell'offrire varietà ai giocatori.

Grafica: su ciò che ti aspetteresti

La grafica di Apex Legends riguarda ciò che ti aspetteresti da un nuovo gioco realizzato da un grande studio. Su impostazioni più alte, è pulito e non ci sono singhiozzi, almeno nessuno che abbiamo notato sul nostro sistema. La mappa ha un bell'aspetto a tutte le distanze, sia che tu stia cadendo o quando ti lanci in aria su un trampolino (per fortuna non ci sono danni da caduta).

Considerando che il gioco è free-to-play, Apex è un ottimo gioco che vale la pena provare, soprattutto se conosci la tua modalità di battaglia reale o sparatutto in prima persona.

L'ambientazione è un semplice paesaggio ispirato alla fantascienza, con alcuni dettagli unici, come le ossa in alcune parti della mappa e le creature giganti che si stagliano nell'acqua in lontananza (i Leviatani). Anche i banner che cambiano sono unici, facendoti sentire come se fossi in una vera arena. Sono questi piccoli dettagli alla grafica che ti aiutano a trasportarti in un altro mondo, ma non sono abbastanza per distrarti dai combattimenti, che è il vero focus di questo gioco.

Prezzo: gratuito e da provare

Apex Legends è gratuito. Puoi utilizzare l'acquisto in-game per sbloccare gli eroi o per comprare i bottini - un sistema di microtransazione abbastanza comune usato dai giochi free-to-play per rimanere a galla. Ogni eroe ha skin che puoi sbloccare, così come le armi. Puoi anche ottenere animazioni speciali per quando vinci o determinati sblocchi di tracciamento per i tuoi banner.

Ovviamente, non devi spendere soldi se non vuoi, e guadagnerai comunque valuta di gioco ottenendo uccisioni o vittorie che possono essere utilizzate per sbloccare i tre eroi che non hai automatico anche l'accesso. Guadagnerai anche bottini semplicemente giocando. Davvero, se hai qualche interesse in battle royales o hai pensato di giocare a Apex Legends, non c'è motivo di non scaricare il gioco e provarlo.

Competizione: altri giochi di battle-royale

I giochi di Battle Royale sono diventati abbastanza popolari nel corso degli anni, a partire dai Battlegrounds di PlayerUnknown. PUBG era estremamente popolare quando fu pubblicato per la prima volta, poiché i reali di battaglia erano ancora piuttosto nuovi e freschi. Il movimento non è come in PUBG come in Apex, ma c'è più varietà quando si tratta di gameplay. Sarai in grado di provare una serie di modalità: squadre da solo, due o quattro uomini. Sarai anche in grado di scegliere mappe diverse o scegliere dalla prima o dalla terza persona.

Questa varietà potrebbe essere interessante e, nel complesso, PUBG non ha l'impressione che ci voglia tanta abilità per avere successo come Apex. Tuttavia, PUBG non è gratuito.

Fortnite è un altro folle e popolare battle royale che vale la pena provare se stai cercando titoli simili. Fortnite è free-to-play e ha un approccio più informale ai combattimenti rispetto ad Apex. Mentre è ancora un gioco competitivo, c'è più spazio per le manovre sciocche e la mira sembra meno importante di quanto non lo sia in Apex Legends.

Infine, Counter-Strike: Global Offensive ha una modalità battle royale, così come Call of Duty: Black Ops 4. Dovrai solo provarne di diversi per vedere quale è giusto per te.

Verdetto finale

Un battle royale ben fatto e competitivo che vale la pena provare.

Nel complesso, non suggeriremmo necessariamente di giocare a Apex Legends come il tuo primo battle royale, poiché la curva di apprendimento è grande e persino i reali di battaglia basati su abilità impiegano un po 'di tempo per adattarsi. Ma nel genere battle royale, è un gioco raffinato, con movimenti e pistole fluidi, un forte orientamento al lavoro di squadra e una buona grafica. Considerando che il gioco è free-to-play, Apex è un ottimo gioco che vale la pena provare, soprattutto se conosci la tua modalità di battaglia reale o sparatutto in prima persona.

Specifiche

  • Nome prodotto Apex Legends
  • Marchio del prodotto Respawn Entertainment
  • Piattaforme disponibili PC (origine) Playstation 4 Xbox One

Appeato Oggi

Raccomandato Per Te

Come utilizzare le raccolte di Instagram
Internet

Come utilizzare le raccolte di Instagram

Nozioni di bae di Intagram Pubblicare u Intagram Lavorare con i follower uggerimenti e trucchi per IG Comprenione di IG Privacy & ecurity Coinvolgere gli utenti u Intagram Extra di Intagram: dida...
Quanti dispositivi possono connettersi a un router wireless?
Internet

Quanti dispositivi possono connettersi a un router wireless?

recenito da La maggior parte delle reti dometiche e degli hotpot Wi-Fi pubblici funzionano con un ingolo punto di acceo wirele (un router a banda larga nel cao di reti dometiche). Al contrario, le re...