Tehnologies

I 10 migliori auricolari del 2020

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Le 5 (+1) migliori CUFFIE Bluetooth (TWS) da acquistare | Ottobre 2021
Video: Le 5 (+1) migliori CUFFIE Bluetooth (TWS) da acquistare | Ottobre 2021

Contenuto

Acquista gli auricolari con il miglior budget, esercizio e qualità del suono

I nostri redattori ricercano, testano e raccomandano indipendentemente i migliori prodotti; puoi saperne di più sul nostro processo di revisione qui. Potremmo ricevere commissioni sugli acquisti effettuati dai nostri collegamenti scelti.

The Rundown Best Overall: "Quasi ogni paio di auricolari wireless funziona con l'iPhone, ma nessuno è così perfetto." Best Wired: "Costruito per durare, suona alla grande e non ti deluderà dove gli auricolari wireless possono farlo." Migliore per il comfort: "Un paio di amici Bluetooth i nostri recensori valutano molto per la firma sonora sognante su cui Bose ha fatto il suo nome." Secondo classificato, il migliore per iPhone: "La durata della batteria qui è in realtà migliore di AirPods Pro a cinque ore nominali, con altre 24 ore disponibili dal case." Best Cheap Wired: "Una coppia di gemme di qualità ad un prezzo ultra conveniente". Ideale per smartphone Android: "Il loro design compatto ed ergonomico consente una calzata confortevole nell'orecchio". Best Cheap Wireless: "Produce un suono solido che potresti aspettarti da qualcosa di più costoso." Migliore qualità del suono: "Con una coppia di driver da 5,8 mm a base di grafene, gli auricolari offrono un palcoscenico nitido con bassi carnosi". La migliore alternativa agli AirPod: "La Soundcore Liberty Air di Anker può offrirti la vera terra wireless promessa per meno soldi". Ideale per la corsa: "Puoi passare da quattro dimensioni di punte auricolari a tre diverse alette, offrendoti un'ampia flessibilità per trovare il tuo livello di comfort perfetto".

I migliori auricolari si rompono in base a due tipi: cablato e wireless. Con gli auricolari cablati in genere si ottiene un cavo ingombrante che si collega al telefono o ad altri dispositivi audio, ma che ti risparmia il consumo della batteria del Bluetooth. Di solito ha anche una migliore qualità audio. Gli auricolari wireless tagliano il cavo e sono sempre più necessari in un mondo che elimina il jack per cuffie da 3,5 mm. Abbiamo valutato entrambi i tipi di auricolari, osservando la loro qualità del suono, la cancellazione del rumore, la durata della batteria e altri fattori per decidere quale sia il migliore.


Migliore in assoluto: Apple AirPods Pro

Qualità del suono

Quando acquisti gli auricolari, vedrai alcune specifiche che possono aiutare a determinare la qualità del suono.

Dimensione del driver

Il conducente è principalmente responsabile della conversione del segnale proveniente dal dispositivo in vibrazioni udibili. È fondamentalmente un altoparlante composto da una bobina, un magnete e un diaframma.Gli auricolari di solito hanno dimensioni variabili da circa 4 mm a 15 mm. I driver più grandi sono generalmente più potenti dei driver più piccoli, ma un driver più grande non significa necessariamente una migliore qualità del suono. Altri fattori, come la messa a punto, i materiali e la qualità costruttiva influiscono tutti sulle prestazioni del suono. A volte, il produttore non indica nemmeno le dimensioni del driver, ma va bene. Puoi utilizzare altre specifiche per determinare la qualità del suono del tuo auricolare.


Modalità audio

La modalità audio dirà qualcosa come "mono" o, più spesso, "stereo". La modalità audio stereo significa che ha un canale audio destro e uno sinistro, quindi fornisce la profondità audio. Mono significa che ha un solo canale, quindi senti gli stessi suoni in ogni orecchio. Se un paio di cuffie ha una modalità "suono surround", significa che ha diversi canali (5.1 o 7.1), quindi puoi sentire diversi livelli di suono e persino più dimensioni di quanto tu possa fare con l'audio stereo.

Risposta in frequenza

La risposta in frequenza misura la capacità degli auricolari di riprodurre i toni alti e bassi. Le frequenze dei bassi e dei bassi sono comprese tra 20 e 250 Hz, mentre i toni più alti sono nelle gamme kHz. Gli auricolari Jabra Elite Sport True Wireless hanno una risposta in frequenza minima di 20 Hz e una risposta in frequenza massima di 20 kHz, che copre l'intera gamma dell'udito umano.

Impedenza

L'impedenza misura la resistenza, e numeri più bassi sono generalmente migliori perché significa che gli auricolari richiedono meno potenza e amplificazione per produrre un suono pulito. Di solito vedrai un numero di impedenza di circa 16 ohm per gli auricolari. Potrebbe andare più in alto per le cuffie.


sensibilità

Questa è una misura dell'efficienza. Indica la quantità di suono che gli auricolari possono produrre con una determinata quantità di energia. Se gli auricolari o gli auricolari indicano un livello di sensibilità, spesso sarà di 100 decibel o superiore.

Isolamento acustico

Se gli auricolari o gli auricolari hanno un isolamento acustico, ciò significa che hanno alcuni mezzi per bloccare il rumore esterno. È fondamentalmente un tipo di cancellazione del rumore. Bloccando il canale uditivo da altre onde sonore, si concentra sul suono proveniente dall'auricolare o dall'auricolare.

Cancellazione attiva del rumore

Se gli auricolari hanno la tecnologia di cancellazione del rumore attiva (ANC), ciò significa che producono onde sonore per contrastare il rumore di fondo e cancellare il suono esterno. Se la cancellazione del rumore è una priorità, potresti voler cercare gli auricolari con ANC.

Connettività e codec Bluetooth

Quando esaminerai le specifiche di connettività per un paio di auricolari, vedrai spesso informazioni sulla versione e sul codec Bluetooth. Gli auricolari wireless tipici saranno le versioni Bluetooth 4.0, 4.1, 4,2 o 5.0, ma le versioni Bluetooth più recenti sono retrocompatibili, quindi la maggior parte degli auricolari Bluetooth funzionerà con la maggior parte dei telefoni. Ti consigliamo inoltre di prestare attenzione alla portata del Bluetooth degli auricolari, che ti dice quanto lontano puoi allontanarti dal telefono mentre indossi gli auricolari e comunque sperimentare una connessione stabile.
Il codec (sta per compressione / decompressione) ti dice come il Bluetooth viene trasmesso dal tuo telefono agli auricolari. Dirà qualcosa come AAC e / o SBC e la maggior parte degli auricolari avrà un codec compatibile per telefoni Android e iPhone.

Controlli auricolari

La maggior parte degli auricolari ha una sorta di controlli del volume, oltre a controlli per funzioni musicali come play, pause, brano precedente e successivo. Se gli auricolari hanno un microfono incorporato, avrai anche pulsanti per rispondere e rifiutare le chiamate. Alcuni di questi pulsanti possono raddoppiare come più di una funzione. Ad esempio, il pulsante "Riproduci" può raddoppiare come il pulsante "Rispondi alla chiamata", oppure il "rifiuto della chiamata" può raddoppiare come il pulsante "Stop" o "Pausa".

Alcuni auricolari hanno controlli touch, mentre altri hanno pulsanti fisici. Molti auricolari, come AirPods, sono controllati da rubinetti. Esamina i controlli e verifica se i controlli saranno comodi e di facile accesso.
Durata della batteria

In genere, gli auricolari wireless indicano la capacità della batteria in milliampere ore o mAh. Questa è una formula che determina la capacità di memoria di una batteria, ed è il tempo che una batteria dura più la corrente di scarica. Per usare un esempio di vita reale, le cuffie In-Ear wireless True Jaybird - RUN XT Sport hanno una batteria da 80 mAh e la batteria dura quattro ore. Ciò significa che le cuffie assorbono 20 milliampere di potenza (80 mAh diviso per 4 ore = 20 mA).
Gli auricolari wireless dovrebbero impiegare tra 60 minuti e cinque ore per raggiungere una carica completa e la maggior parte degli auricolari dura tra le quattro e le 12 ore con una singola carica. Dodici ore o più sono generalmente considerate molto buone. Tuttavia, puoi trovare dispositivi con una durata della batteria estesa o dispositivi forniti con una custodia di ricarica.

Custodie di ricarica

Se prevedi di utilizzare gli auricolari regolarmente, è una buona idea trovare un paio di auricolari forniti con una custodia di ricarica che puoi portare sempre con te. Questi casi forniscono ulteriori due o più addebiti completi senza la connessione a una presa, in modo da poter caricare i tuoi germogli mentre sei lontano da casa. Puoi trovare un numero di auricolari che includono una custodia di ricarica come Apple AirPods, Samsung Galaxy Buds e persino auricolari di un numero di marchi meno noti.

Resistenza all'acqua

Gli auricolari resistenti all'acqua sono particolarmente importanti per coloro che hanno intenzione di usarli all'aperto o durante l'allenamento. La resistenza all'acqua impedisce che gli auricolari vengano distrutti quando entrano in contatto con pioggia, sudore o spruzzi d'acqua. Se gli auricolari sono resistenti all'acqua o al sudore, vedrai quella funzione nella descrizione del prodotto. Dovresti anche vedere un grado di resistenza all'acqua, come IPX5, IPX6 o IPX7. Più alto è il numero alla fine, più gli auricolari sono resistenti all'acqua.

Un grado di resistenza all'acqua di IPX5 significa che il prodotto può resistere a getti d'acqua sostenuti a bassa pressione. Se ha un grado di resistenza all'acqua di IPX6, ciò significa che gli auricolari possono resistere a spruzzi d'acqua ad alta pressione. Una volta ottenuta la resistenza all'acqua IPX7, ciò significa che gli auricolari possono essere immersi fino a un metro di acqua per un massimo di 30 minuti. Tuttavia, poiché la resistenza all'acqua non significa impermeabilità, probabilmente non è una buona idea nuotare con gli auricolari anche se hanno una resistenza all'acqua.

Assistenti vocali e app di accompagnamento

Se desideri che un assistente vocale sia sempre disponibile, potresti scegliere di utilizzare un paio di auricolari come Echo Buds o Google Pixel Buds.
Molti auricolari hanno un'app complementare, in cui è possibile regolare i controlli, abilitare e disabilitare le funzionalità e persino visualizzare le informazioni sulla salute. L'app Bose Connect, ad esempio, ti consente di visualizzare la frequenza cardiaca in tempo reale.

Marchi e produttori

Hai innumerevoli opzioni quando si tratta di scegliere una marca di auricolari o auricolari. Ecco alcune di queste opzioni e cosa hanno da offrire.

Auricolari off-brand

Gli auricolari sono diversi da altri dispositivi tecnologici come telefoni e tablet perché puoi effettivamente ottenere un paio di auricolari off-brand piuttosto buoni a un prezzo molto basso. Gli auricolari più economici possono persino offrire caratteristiche e funzionalità simili a quelle più costose. Potresti non avere le ultime funzionalità come un assistente vocale, ma puoi ottenere controlli touch, resistenza all'acqua e isolamento acustico in un paio di auricolari o auricolari che costano meno di 50 dollari. D'altro canto, sborsare un po 'più denaro può favorire la longevità e una migliore qualità generale. Non dimentichiamoci nemmeno dello stile. Gli auricolari sono diventati una tendenza e avere il giusto paio di auricolari - un paio che sembra buono - è la chiave per alcune persone.

Mela

Apple AirPods e Apple AirPods Pro sono diventati estremamente popolari per il loro stile e la facilità d'uso con l'iPhone. Tuttavia, gli AirPod sono costosi, soprattutto se confrontati con quelli della concorrenza che offrono funzionalità simili a un costo inferiore.

Google

I Pixel Bud di Google sono piccoli ed eleganti con una durata della batteria decente. Puoi portare l'Assistente Google ovunque tu vada e chiedere all'assistente di alzare la tua musica quando non hai la mano libera. Gli ultimi Pixel Buds possono persino tradurre le conversazioni in tempo reale. Tuttavia, i nuovi Pixel Buds hanno alcune stranezze di design e i controlli non sono molto intuitivi.

Jabra

Jabra produce diversi modelli di auricolari e cuffie in-ear, tra cui Jabra Evolve 65t, Jabra Elite 65t, Jabra Elite Sport e altro ancora. I prodotti Jabra sono generalmente ben costruiti e la maggior parte dei loro auricolari ha una durata della batteria abbastanza buona. Alcuni degli auricolari Jabra di fascia alta hanno persino Alexa integrato, ma pagherai un bel soldo per i migliori auricolari Jabra.

Accessori

Potresti vedere alcuni auricolari, auricolari o auricolari stile over-the-ear che vengono forniti con auricolari aggiuntivi, ganci per le orecchie o custodie. A volte il produttore offrirà diverse dimensioni di auricolari o ganci per le orecchie, in modo da poter ottenere la migliore vestibilità possibile. Puoi anche acquistare accessori aftermarket, come una cinghia per collegare i tuoi AirPods o una custodia di ricarica aggiuntiva.

Conclusione

Quando scegli un paio di auricolari, tieni presente come, quando e dove li utilizzerai. Se ti alleni o usi frequentemente i tuoi germogli all'aperto, cerca caratteristiche come stabilità, un buon livello di resistenza all'acqua, una buona qualità di costruzione e una buona durata della batteria. Se stai ascoltando musica ed effettuando chiamate, cerca la migliore qualità audio, la cancellazione del rumore e la tecnologia avanzata del microfono.

L'acquisto del paio di auricolari più costoso non garantisce che sarai soddisfatto del tuo acquisto. È meglio esaminare attentamente il design, le caratteristiche e la qualità del suono per determinare le migliori gemme per il tuo stile di vita individuale.

Consigliato

Articoli Popolari

Irish Green: I vari colori del giorno di San Patrizio
Software

Irish Green: I vari colori del giorno di San Patrizio

e tai cercando il giuto colore verde per il tuo deign di an Patrizio, non devi cercare oltre il verde nella bandiera dell'Irlanda e i uoi parenti tretti irlandei. Il colore verde è trettamen...
Come rimuovere filigrane in Word
Software

Come rimuovere filigrane in Word

e la tua filigrana è ancora lì, è poibile che Word abbia ancorato la filigrana nell'area dell'intetazione e è legata a una ezione pecifica. Fare doppio clic ull'area d...