Tehnologies

I 9 migliori Macbook Pro del 2020

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
2019 i9 MacBook Pro Review - No Freezer Needed
Video: 2019 i9 MacBook Pro Review - No Freezer Needed

Contenuto

Trova il modello di Macbook Pro adatto alle tue esigenze

I nostri redattori ricercano, testano e raccomandano indipendentemente i migliori prodotti; puoi saperne di più sul nostro processo di revisione qui. Potremmo ricevere commissioni sugli acquisti effettuati dai nostri collegamenti scelti.

Scelte dai redattori Prec
  • MacBook Pro da 13 pollici Apple con il miglior rapporto qualità-prezzo (2019) Riteniamo che il MacBook Pro da 13 pollici 2019 di fascia media di Apple sia sicuramente il punto debole della famiglia Pro.

  • Il meglio per la produzione musicale MacBook Pro da 15 pollici Apple I produttori di musica seri vorranno un sacco di spazio sullo schermo, quindi consigliamo vivamente di lanciarsi sul MacBook Pro da 15 pollici.
  • Ideale per la progettazione grafica MacBook Pro da 15 pollici Apple Il display Retina True Tone da 15 pollici sul MacBook Pro 2019 di Apple fornirà una tela assolutamente meravigliosa su cui disegnare e progettare qualsiasi progetto grafico che tu possa immaginare.
  • Il meglio per il DJ MacBook Pro da 13 pollici Apple Prima di tutto, ha la Touch Bar, che aggiunge alcune interessanti funzionalità a molte delle popolari app DJ.

  • Ideale per il fotoritocco Apple MacBook Pro da 16 pollici Dispone di uno dei più grandi display portatili disponibili per un MacBook e offre molta potenza per il backup.
  • Ideale per l'editing video MacBook Pro da 15 pollici Apple Uno schermo da 15 pollici è praticamente un requisito per lavorare con i video.
  • Ideale per la programmazione di MacBook Pro da 13 pollici Apple Questa macchina leggera e portatile dovrebbe davvero essere più che sufficiente per i programmatori in movimento.

  • Migliore per MacBook Pro 13 pollici Apple College Questo Mac economico è diventato ancora più potente, rendendolo un acquisto migliore che mai.
  • Il meglio per giocare a MacBook Pro da 15 pollici Apple Se stai per giocare su un MacBook, questo dovrebbe essere questo.
Il prossimo

Migliore rapporto qualità-prezzo: MacBook Pro da 13 pollici Apple (2019)

4.7 Cosa ci piace
  • Touch Bar

  • Display Retina

  • Configurazioni versatili

Cosa non ci piace
  • Schermo più piccolo

  • Nessun jack audio

Anche se ora è molto più snello rispetto a prima, l'attuale lineup di MacBook Pro ha ancora molte configurazioni tra cui scegliere. Di conseguenza, può essere un po 'una sfida capire come ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. Se sei un utente generalista senza requisiti specifici, pensiamo che il MacBook Pro da 13 pollici 2019 di fascia media di Apple sia sicuramente il punto debole della famiglia Pro.

Per meno di $ 2.000 otterrai lo spettacolare display Retina di Apple, che ha una vasta gamma di colori e la tecnologia True Tone, insieme a una CPU Intel Core i5 quad-core di ottava generazione da 2,4 GHz (fino a 4,1 GHz), 8 GB di RAM, e un SSD da 256 GB. Quattro porte thunderbolt offrono la possibilità di connettere un sacco di accessori diversi e ha anche la Touch Bar di Apple, al contempo controversa, controversa, completa di Touch ID e il chip T2 altamente sicuro integrato per l'accesso sicuro e la transazione online di Apple Pay autorizzazione.

È un MacBook Pro eccezionale e completo a un prezzo accessibile e dovrebbe essere adatto a una varietà di usi diversi. Visto che ogni Apple MacBook è progettato per durare, questo fornirà facilmente potenza sufficiente per gli anni a venire.

Continua a leggere di seguito

Ideale per la produzione musicale: MacBook Pro da 15 pollici Apple (i9, 16 GB di RAM, SSD da 512 GB)

Cosa ci piace
  • Touch Bar è super utile per l'editing audio

  • Eccellente capacità multitasking

Cosa non ci piace
  • Nessun jack audio nativo

I produttori di musica seri vorranno un sacco di spazio sullo schermo per mescolare più tracce in GarageBand o Logic Pro X, quindi consigliamo vivamente di scattare per il MacBook Pro da 15 pollici. È anche più probabile che tu abbia bisogno delle porte Thunderbolt 3 extra e della maggiore durata della batteria per supportare una raccolta di mixer esterni, sequencer, schede audio e strumenti digitali, soprattutto se salti tra più studi con configurazioni diverse.

Alcune app di editing musicale possono richiedere un uso intensivo del processore, quindi la potenza aggiuntiva del modello Intel Core i9 è un'ottima scelta e raccomandiamo di aumentare l'SSD a 512 GB poiché le librerie audio possono occupare molto spazio: un'installazione completa dell'intera libreria di Logic Pro X, ad esempio, occuperà 64 GB da solo.

La Touch Bar è utile anche per la produzione musicale e funziona con un sacco di app DAW (Digital Audio Workstation), come Logic Pro X di Apple, che utilizza la sostituzione dei tasti funzione per i controlli di trasporto, la navigazione dei progetti e la manipolazione intuitiva dei plug- in controlli ed effetti.

Continua a leggere di seguito

Ideale per la progettazione grafica: MacBook Pro da 15 pollici Apple (i7, 16 GB di RAM, SSD da 256 GB)

Cosa ci piace
  • Potente opzione CPU i7-9750H

  • Display Retina

Cosa non ci piace
  • Costoso

I Mac sono i preferiti da molto tempo dai grafici, e quando si tratta del miglior MacBook Pro per questo scopo, le dimensioni dello schermo sono re. Il display Retina True Tone da 15 pollici sul MacBook Pro 2019 di Apple fornirà una tela assolutamente meravigliosa su cui disegnare e progettare qualsiasi progetto grafico che tu possa immaginare, che si tratti di lavori di stampa di pubblicità aziendale in Illustrator, layout di riviste in InDesign o web design moderno in DreamWeaver.

Non è necessario spendere molto neanche qui; il MacBook Pro da 15 pollici di base esercita una potenza più che sufficiente per qualsiasi cosa, da Illustrator a Photoshop, con una CPU "Coffee Lake" Intel Core i7-9750H all'avanguardia di non generazione con sei core che può flettersi in turbo boost a velocità elevate a 4,5 GHz. La GPU Radeon Pro 555X offre 4 GB di memoria GDDR5 per applicazioni graficamente intense e, naturalmente, il display True Tone Retina di Apple vanta un'ampia gamma di colori con un alto livello di precisione del colore.

Lo schermo da 15 pollici è anche un must per fornire la più ampia area di disegno possibile, per non parlare della capacità di mostrare il tuo lavoro ai clienti mentre sei in movimento. Avrai anche 16 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione SSD, che dovrebbe essere più che sufficiente per la maggior parte delle applicazioni di progettazione.

Ideale per DJ: Apple MacBook Pro da 13 pollici (specifiche: i5, 8 GB di RAM, SSD da 256 GB)

Cosa ci piace
  • Touch Bar ha effettivamente qualche utilità con il missaggio audio

  • Jack audio da 3,5 mm

Cosa non ci piace
  • Capacità di memoria inferiore alla media

  • Solo due connessioni USB-C

Anche per coloro che desiderano semplicemente mixare e girare alcuni brani, un MacBook Pro è ancora un'ottima scelta rispetto a un MacBook Air di fascia bassa. Prima di tutto, ha la Touch Bar, che aggiunge alcune interessanti funzionalità a molte delle famose app per DJ - incluso djay Pro 2 di Algoriddim.

Fino a poco tempo fa, ciò avrebbe richiesto un salto al MacBook Pro da 13 pollici di livello medio di Apple, che sarebbe davvero eccessivo in molti altri modi, ma fortunatamente, con il modello entry-level appena aggiornato, puoi ottenere tutto della bontà della Touch Bar di Apple a un prezzo molto più conveniente. Il missaggio come un DJ non richiede più le prestazioni di fascia alta di una workstation audio digitale completa.

In altre parole, il MacBook Pro quad core Intel Core i5 da 1,4 GHz di Apple sarà più che sufficiente, anche se raccomandiamo un aggiornamento SSD da 256 GB per archiviare la tua libreria musicale di dimensioni adeguate. Sarai limitato a solo due porte Thunderbolt 3 USB-C su questo modello, una delle quali dovrai utilizzare per l'alimentazione, ma la maggior parte degli impianti DJ incorpora i propri hub e il MacBook Pro ha ancora un jack per cuffie da 3,5 mm , quindi puoi collegare le cuffie direttamente.

Continua a leggere di seguito

Ideale per il fotoritocco: Apple MacBook Pro da 16 pollici (i9, 16 GB di RAM, SSD da 1 TB)

Cosa ci piace
  • Il display Retina offre un'eccellente fedeltà

  • Ottima durata della batteria

  • Tonnellate di connessioni USB-C

Cosa non ci piace
  • Nessun ingresso USB-A

  • Costoso

  • Sul lato più grande per un MacBook

Ritocco delle foto? Anche se potresti non aver bisogno di specifiche all'avanguardia, non devi tagliare gli angoli quando si tratta del tuo display. Questo MacBook Pro da 16 pollici ha uno dei più grandi display portatili disponibili per un MacBook e un sacco di energia per il backup. Un processore i9 core e 16 GB di RAM mantengono le cose senza intoppi e un SSD da 1 TB offre spazio di archiviazione anche per le foto con la massima risoluzione.

Questo display da 16 pollici è dotato di un display Retina cristallino che supporta una risoluzione nativa fino a 2880x1800 e la Touch Bar del marchio Apple inserita nella parte superiore della tastiera. Sebbene questa funzione abbia una varietà di applicazioni, è particolarmente utile per l'editing di foto o video, offrendoti un sacco di spazio anche per i lavori di fotoritocco più grandi. Il quartetto di connessioni thunderbolt USB-C offre molta versatilità per la ricarica, dock e trasferimenti di file velocissimi.

Fattore di forma e portabilità sono in prima linea in tutti i design di Apple e questo MacBook non fa eccezione. Con una durata della batteria fino a 11 ore, questo elegante laptop è ingannevolmente leggero, pesa poco più di quattro chili e poco più di 16 mm di spessore. Questo laptop non solo ha un bell'aspetto ma anche un suono eccezionale, con i suoi sei altoparlanti integrati e i woofer a cancellazione di forza. Se hai bisogno di un laptop con un'eccellente fedeltà visiva e prestazioni, il MacBook Pro da 16 pollici lo ha fatto dove conta.

Ideale per l'editing video: MacBook Pro da 15 pollici Apple (i9, 16 GB di RAM, 512 GB)

Cosa ci piace
  • Touch Bar è ideale per l'editing e il multitasking

  • Tre connessioni USB-C

  • 16 GB di memoria

Cosa non ci piace
  • Ha bisogno di più spazio di archiviazione

La nostra scelta per il miglior MacBook Pro per la modifica dei video non è molto diversa da quella che useresti per la progettazione grafica poiché i requisiti di app come InDesign e Premiere Pro non sono poi così diversi. In effetti, la differenza più grande qui è che avrai bisogno di una grande quantità di spazio di archiviazione aggiuntivo per tutti i filmati video con cui lavorerai, quindi un urto verso un SSD da 512 GB sarà fondamentale; puoi andare ancora più grande se vuoi, ma con quattro porte USB-C Thunderbolt 3, pensiamo che la maggior parte degli utenti preferirà scaricare i filmati di archivio e continuare a lavorare solo sull'SSD interno.

Come per la progettazione grafica, uno schermo da 15 pollici è praticamente un requisito per lavorare con i video, se non altro per avere più spazio possibile per tutte le varie finestre di anteprima, sequenza temporale, grafica ed effetti dovrò gestirmi come Final Cut Pro X o Premiere Pro. Avrai anche 16 GB di memoria e una GPU Radeon Pro discreta come parte della configurazione standard, che sarà più che sufficiente a meno che tu non sia un produttore di Hollywood che sta lavorando a un film.

Continua a leggere di seguito

Ideale per la programmazione: Apple MacBook Pro da 13 pollici (i5, 8 GB di RAM, SSD da 256 GB)

Cosa ci piace
  • Touch ID e sicurezza T2

  • CPU Intel di ottava generazione

Cosa non ci piace
  • La memoria modesta necessita di un aggiornamento

Il MacBook Pro è diventato il preferito dai programmatori e questo dovrebbe essere particolarmente vero se hai intenzione di scrivere app per l'ecosistema iPhone e iPad, dove non avrai altra scelta che usare un Mac. Per la maggior parte delle applicazioni di programmazione, tuttavia, non hai bisogno di una tonnellata di potenza o di memoria, quindi puoi risparmiare un po 'di soldi attaccando con un modello di base leggermente aggiornato.

Il MacBook Pro da 13 pollici appena aggiornato di Apple farà molto più che fare il lavoro, soprattutto ora che ha guadagnato una CPU Core i5 di ottava generazione, che può potenziare turbo fino a 3,9 GHz, e viene fornito di serie con un SSD da 256 GB. Sebbene non sia probabilmente necessario per la maggior parte delle app di codifica, ottieni anche la Touch Bar di Apple, oltre a Touch ID e il nuovo chip T2 per una maggiore sicurezza.

Consigliamo di aumentare la memoria fino alla configurazione da 16 GB solo per darti lo spazio necessario per compilazioni di codice più complesse, ma per il resto, questa macchina leggera e portatile dovrebbe essere davvero più che sufficiente per i programmatori in movimento.

Ideale per il college: Apple MacBook Pro da 13 pollici (i5, 8 GB di RAM, SSD da 128 GB)

Cosa ci piace
  • Affordable

  • Portatile

Cosa non ci piace
  • Prestazioni della CPU di base inferiori alla media

Il MacBook Pro entry-level di Apple 2017 era già la nostra scelta per gli studenti universitari di arti visive, ma questo Mac economico è diventato ancora più potente, rendendolo un acquisto migliore che mai.

Allo stesso prezzo di prima, ora stai ottenendo la Touch Bar OLED di Apple, portandola nella stessa classe dei MacBook Pro più premium, aggiungendo anche Touch ID e il chip T2 di Apple per una sicurezza molto migliore - una funzione particolarmente eccezionale per qualcosa ti porterai in giro per il campus con te.

Ancora meglio, mentre la CPU Intel Core i5 da 1,4 GHz potrebbe non sembrare molto, è un chip quad-core di ottava generazione, un aumento rispetto alla precedente versione a due core, che lo rende l'83 percento più veloce. Una volta che Turbo Boost interviene, brucia la gomma a 3,9 GHz. Avrai anche 8 GB di memoria e un SSD da 128 GB, che dovrebbe essere più che sufficiente per portarti a termine i compiti di scrittura al college. Naturalmente, se stai seguendo un corso di programmazione o di progettazione grafica, potresti prendere in considerazione uno dei modelli più specializzati.

Continua a leggere di seguito

Ideale per i giochi: MacBook Pro da 15 pollici Apple (i9, 16 GB di RAM, SSD da 512 GB)

Cosa ci piace
  • Eccellenti prestazioni di gioco nell'ecosistema Mac

  • Versatile

  • Un sacco di porte USB-C

Cosa non ci piace
  • Compatibilità di gioco limitata

  • Nessuna porta USB-A nativa

Se stai per giocare su un MacBook, questo dovrebbe essere questo. Mentre i Mac non sono certamente la prima cosa che viene in mente quando si gioca lontano da una console, questo MacBook Pro da 15 pollici ha tutte le specifiche giuste per fornire prestazioni di gioco eccellenti. Questa iterazione più recente di MacBook Pro è dotata di una GPU Radeon Pro 560X abbinata a una CPU i9 di nona generazione e 16 GB di RAM, rendendola una solida scelta per i giochi se sei innamorato dell'ecosistema Apple. Un SSD da 512 GB ti garantisce inoltre di non esaurire lo spazio di archiviazione per i tuoi titoli preferiti in qualunque momento presto.

Proprio come praticamente tutti i nuovi modelli di MacBook, questo laptop è dotato di un display Retina, che supporta risoluzioni fino a 2880x1800. Questo laptop presenta anche la Touch Bar del marchio MacBook posizionata sopra la tastiera che può essere ripassata per una varietà di funzioni. Per quanto riguarda i laptop da gioco, il MacBook Pro è anche straordinariamente portatile, con un peso di soli 4 kg e uno spessore di poco più di 15 mm.

Questo laptop offre anche eccellenti opzioni di connettività con un totale di quattro porte USB-C Thunderbolt per trasferimenti e ricarica rapidi dei file. E mentre USB-C non è l'ideale per il collegamento di periferiche, ti dà la possibilità di un dock per ulteriori opzioni di input. Se ti piacciono i giochi ma non riesci a uscire dall'ecosistema Apple, il MacBook Pro da 15 pollici è la strada da percorrere.

Il nostro processo 

I nostri scrittori hanno speso4 ore alla ricerca dei MacBook Pro più popolari sul mercato. Prima di formulare le raccomandazioni finali, hanno considerato8 diversi MacBook Pro e leggioltre 15 recensioni degli utenti (sia positive che negative). Tutta questa ricerca si aggiunge ai consigli di cui ti puoi fidare.

Appeato Oggi

Scelta Dell’Editore

Le tue terribili abitudini di sicurezza sui social media potrebbero rovinare tutto
Internet

Le tue terribili abitudini di sicurezza sui social media potrebbero rovinare tutto

Aggiornato 25 ottobre 2019 15:37 EDT Hai una paword per tutto. Tutti abbiamo coe migliori da fare che memorizzare dozzine di paword divere. Lo o, in queto momento ti guardi intorno come "ta parl...
Prima di diventare uno sviluppatore freelance di app mobili
Internet

Prima di diventare uno sviluppatore freelance di app mobili

Lo viluppo di app mobili è diventato maggiorenne oggi. Con la crecente domanda di app per martphone, queto campo è pieno di viluppatori Apple, Android e BlackBerry. L'invio della tua ap...