Tehnologies

Gli 8 migliori kit di illuminazione Softbox del 2020

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Pannello led o Softbox, qual è la luce migliore per fare vlog e still life con budget limitato ?
Video: Pannello led o Softbox, qual è la luce migliore per fare vlog e still life con budget limitato ?

Contenuto

Perché diciamocelo: una buona illuminazione è tutto

I nostri redattori ricercano, testano e raccomandano indipendentemente i migliori prodotti; puoi saperne di più sul nostro processo di revisione qui. Potremmo ricevere commissioni sugli acquisti effettuati dai nostri collegamenti scelti.

The Rundown Best for Starting Out: "C'è un sacco di attrezzatura per i soldi ed è l'ideale per i nuovi fotografi in studio". Secondo classificato, il migliore per iniziare: "Questo kit è il modo perfetto per migliorare i tuoi scatti in studio senza spendere una fortuna." Ideale per la portabilità: "Il kit è abbastanza piccolo e leggero da poter essere utilizzato in quasi tutte le riprese e può essere montato e rimosso in un paio di minuti." Migliore funzionamento a batteria: "A causa delle loro dimensioni e peso ridotti, i softbox possono essere montati direttamente su DSLR e videocamere". Miglior budget: "Un kit per coloro che non hanno molto da spendere per una soluzione di illuminazione, ma vogliono migliorare la loro fotografia in studio a basso costo". Ideale per i video: "Questo è un kit di illuminazione versatile per softbox che gestirà tutto, dalla fotografia di ritratto ai video di Youtube". Il meglio per Extra Light: "Ogni kit ha tre fondali in mussola, di colore verde, bianco e nero". Ideale per l'illuminazione del braccio con un budget limitato: "A circa 16 sterline il kit è relativamente leggero e non troppo ingombrante".

Ideale per iniziare: kit di illuminazione Fovitec StudioPRO Softbox


Alla ricerca di un kit che ha tutto il necessario per iniziare con la fotografia softbox, ad un prezzo che non romperà la banca? Questo kit Fovitec StudioPRO si adatta perfettamente al conto. È disponibile in una, due o tre varianti di luce, ma raccomandiamo quest'ultima per la massima versatilità.

In quella scatola, riceverai tre supporti per la luce che si regolano fino a 90 pollici, tre softbox da 20 x 28 pollici e tre teste della lampada, ognuna con cinque portalampade.

Il kit viene fornito con undici lampadine a lampada fluorescente compatta (CFL) da 45 W, con l'intenzione di utilizzarne cinque in entrambe le lampade da terra e una nella testa della lampada che è fissata al braccio. È possibile acquistare e aggiungere altro se necessario, tuttavia.

C'è anche un supporto per asta regolabile con un sacchetto di sabbia controbilanciato e una grande borsa per il trasporto con una cinghia per una maggiore facilità di sollevamento. Ciascuna delle teste della lampada ha tre interruttori sul retro per controllare l'alimentazione delle prese di luce.

È un sacco di attrezzatura per i soldi ed è l'ideale per i nuovi fotografi in studio che vogliono portare i loro scatti al livello successivo.


Continua a leggere di seguito

Secondo classificato, ideale per iniziare: kit di illuminazione Softbox grande StudioFX 2400W

Se stai appena iniziando a prendere sul serio la tua fotografia e hai bisogno di un buon kit di illuminazione di base per softbox, StudioFX 2400 è l'ideale.

Composto da tre grandi custodie softbox (28- x 20 pollici), un supporto per asta dall'alto, tre supporti, undici lampadine fluorescenti e una borsa per riporre tutto, questo kit è il modo perfetto per migliorare i tuoi scatti in studio senza spendere un fortuna.

Ogni supporto è completamente regolabile fino a sette piedi di altezza e l'attacco del braccio si attacca a uno di essi. È inoltre possibile modificare la lunghezza del braccio, che varia da 31 a 71 pollici a seconda delle esigenze.


Entrambi gli alloggiamenti a pavimento contengono cinque lampade fluorescenti compatte da 45 W 5500 K (luce diurna), ciascuna delle quali può essere controllata tramite un interruttore sul retro per un dimmer altamente configurabile. Il softbox montato sul braccio contiene un singolo CFL da 85 W.

Come con molti kit economici, i supporti possono essere leggermente fragili quando sono completamente estesi e non è incluso un sacchetto di sabbia per controbilanciare il braccio. Questa è l'unica critica minore, tuttavia, a quello che è un modo flessibile e di grande valore per iniziare con la fotografia softbox.

Continua a leggere di seguito

Ideale per portabilità: kit di illuminazione LimoStudio Softbox da 700 W.

Se hai regolarmente bisogno di viaggiare per scattare foto con un kit di illuminazione portatile, l'ultima cosa che desideri è una borsa grande, pesante e un lungo e complicato processo di installazione.

È qui che arriva questo kit di softbox LimoStudio economico. Pesa poco più di dieci chili, con una resistente borsa da trasporto in tessuto da 30 pollici, è piccola e leggera abbastanza da poter essere portata su quasi ogni tiro, e può essere montata e rimossa in un paio di minuti.

Il kit contiene una coppia di custodie da 24 x 24 pollici e coperture per softbox, ognuna contenente una singola lampadina fluorescente da 65 W 6500 K, insieme a due supporti che si regolano tra 30 e 86 pollici per un'altezza aggiuntiva.

Puoi anche acquistare una versione a lampada singola di questo kit LimoStudio, ma la luminosità e la flessibilità extra che derivano dall'avere due sorgenti luminose rendono il pacchetto gemello degno il costo aggiuntivo relativamente piccolo.

Migliore funzionamento a batteria: kit di illuminazione dimmerabile Neewer 2x160 LED

Non tutte le buone opportunità fotografiche si trovano a sei piedi da una presa a muro e i cavi di prolunga ti porteranno solo lontano. Poiché le luci in questo softbox Neewer sono basate su LED, utilizzano una frazione della potenza dei tradizionali CFL (lampade fluorescenti compatte). Ciò significa che è possibile eseguirli da una batteria ricaricabile, ed è esattamente quello che fanno questi.

Entrambe le lampade da 5,9 x 6,7 pollici contengono 160 LED, con il softbox rimovibile posizionato sopra. I supporti si adattano fino a sei piedi di altezza.

A causa delle loro dimensioni e peso ridotti e dell'utilizzo di un attacco per slitta a caldo standard, tuttavia, i softbox possono anche essere montati direttamente su DSLR e videocamere.

Ogni luce utilizza un comune pacco batterie ricaricabile Sony e puoi anche eseguirle da normali batterie AA in un pizzico. Avrai circa un'ora di autonomia per ogni batteria, quindi potrebbe valere la pena acquistare ricambi se stai pianificando un tiro prolungato.

Continua a leggere di seguito

Migliore budget: kit di illuminazione Neewer 700W Softbox da 24 pollici

Per coloro che non hanno davvero molto da spendere per una soluzione di illuminazione softbox e vogliono semplicemente migliorare la loro fotografia in studio a basso costo, questo kit Neewer 700W si adatta perfettamente al conto.

Questo sistema a doppia luce è disponibile in una gamma di kit diversi, con opzioni di lampade quadrate, rettangolari e ottagonali e una variante a LED.

C'è anche una versione di kit a tre lampade che include un braccio sospeso, ma sono i kit di lampade quadrate e ottagonali che sono la migliore scelta economica. Le luci ottagonali (octobox) sono ideali per le riprese di soggetti umani, mentre i modelli quadrati sono adatti per fotografie più generiche.

Qualunque versione tu scelga, ti ritroverai con un paio di custodie per softbox e due lampadine CFL da 85W 5500K, due supporti regolabili da 41 e 88 pollici e una borsa grande e semplice da trasportare.

Le custodie possono essere inclinate in quasi tutte le direzioni per un preciso controllo dell'illuminazione e utilizzare raccordi E27 standard in modo da poter facilmente sostituire altre lampadine (con temperature di colore diverse, ad esempio o un'unità flash slave).

Ideale per i video: kit di illuminazione Softbox Neewer con supporto in background

Se sei sul mercato per un kit di illuminazione softbox versatile che gestirà tutto, dalla fotografia di ritratto ai video di Youtube, questo pacchetto Neewer farà al caso tuo.

Contiene una vasta gamma di apparecchiature, tra cui una coppia di custodie per softbox da 20 x 20 pollici, due ombrelli, quattro lampade fluorescenti da 45 W e quattro supporti regolabili con supporti adeguati per tutto quanto sopra.

Il punto in cui il kit si distingue, tuttavia, è nel permetterti di avere anche il controllo sullo sfondo dei tuoi scatti. Disponibile in tre dimensioni (piccola, media e grande), il kit viene fornito con fondali in mussola bianca, verde e nera, oltre a un sistema di supporto e morsetti per mantenere il fondale in posizione.

Un paio di borse per il trasporto completano il kit, uno per i supporti, le custodie e gli accessori e uno per il sistema di supporto dello sfondo. Se preferisci una luce a sospensione / braccio alla coppia di portaombrelli, una variante leggermente più economica del kit "grande" offre invece questa opzione.

Continua a leggere di seguito

Il meglio per la luce extra: Fovitec Photography & Videography Kit

Se ti piace l'idea di avere uno sfondo regolabile, ma desideri un controllo ancora maggiore sull'illuminazione, considera questo kit di softbox Fovitech in tre pezzi. Altrettanto buono per la fotografia in studio e le interviste, viene spedito con non meno di 15 lampadine CFL da 5500 K 45 W per una sorgente luminosa super luminosa e coerente.

Ciascuno dei tre alloggiamenti contiene cinque lampadine, che possono essere accese e spente in varie configurazioni tramite i tre interruttori sul retro per oscurare l'uscita se necessario.

Il supporto si alza fino a sette piedi, sei pollici, mentre i supporti di supporto tengono fondali tra 6 x 9 piedi e 10 x 20 piedi, a seconda del kit acquistato. Ogni kit ha tre fondali in mussola, di colore verde, bianco e nero. Una borsa per il trasporto completa il set.

Per il prezzo, ci sarebbe piaciuto vedere i morsetti opzionali inclusi, ma poiché sono piuttosto economici da acquistare, non è uno spettacolo per quello che altrimenti sarebbe un kit di illuminazione softbox ben fatto, utile e molto luminoso.

Ideale per l'illuminazione del braccio con un budget limitato: kit di illuminazione da studio Mountdog 1350W

Pagherai spesso un po 'di più per ottenere un kit di illuminazione softbox che include un supporto per braccio per l'illuminazione ambientale, ma non è così con questo pacchetto Mountdog.

Generalmente in vendita per meno di cento dollari, il kit contiene tre custodie rettangolari da 20 x 28 pollici con diffusori in tessuto softbox e tre supporti regolabili da 28 a 80 pollici, oltre a un attacco a braccio singolo e un sacchetto di sabbia. Se lo si desidera, il cavalletto può anche essere utilizzato come terza luce softbox verticale, offrendo una gamma più ampia di opzioni di ripresa.

Ogni custodia contiene una singola lampada fluorescente da 135 W e, in qualche modo insolitamente per un kit economico, una lampadina di ricambio è inclusa nella confezione per quando si brucia o si rompe.

A circa 16 sterline il kit è relativamente leggero e non è troppo ingombrante per cadere nella borsa da trasporto inclusa per i servizi fotografici lontano dal tuo solito studio. Come con molti kit economici, i supporti possono essere un po 'fragili (il supporto del braccio in particolare), ma è un compromesso accettabile ottenere un kit softbox leggero, versatile e conveniente.

Selezione Del Sito

Le Nostre Pubblicazioni

Le parti fondamentali di un blog
Internet

Le parti fondamentali di un blog

L'intetazione del tuo blog è la prima coa che molti viitatori noteranno, quindi è importante fare una buona prima impreione. L'intetazione potrebbe eere olo il nome del tuo blog in ...
Come acquistare e vendere in modo sicuro su Craigslist
Software

Come acquistare e vendere in modo sicuro su Craigslist

Craiglit i occupa di acquitare e vendere enza fronzoli. Come per qualiai ervizio Internet, in particolare uno utilizzato da milioni di perone, ono richiete cautela e buon eno. Ecco alcuni uggerimenti...