Tehnologies

I 10 migliori giradischi del 2020

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
TOP 4 : Migliori Giradischi 2021
Video: TOP 4 : Migliori Giradischi 2021

Contenuto

Torna indietro nel tempo con questi giradischi classici

I nostri redattori ricercano, testano e raccomandano indipendentemente i migliori prodotti; puoi saperne di più sul nostro processo di revisione qui. Potremmo ricevere commissioni sugli acquisti effettuati dai nostri collegamenti scelti.

The Rundown Best Overall: "Uno dei giradischi con il suono migliore sul mercato, ora con USB". Miglior Bluetooth: "Collegalo in modalità wireless a un set di altoparlanti compatibili e gira via". Miglior rapporto qualità-prezzo: "A questo prezzo, il Bluetooth è una rarità, quindi complimenti ad Audio-Technica per averlo realizzato." Miglior classico: "La migliore caratteristica è il sistema gimbal del braccio ben ponderato dell'Orbit". Miglior design: "La nostra scelta è il rosso lucido, che accentua il design piatto, in stile lastra". Il meglio per i DJ: "C'è un motivo per cui lo STR8-150 è considerato uno standard del settore: perché è il migliore sul mercato". Best Digital: "È la funzionalità USB che è davvero fantastica, che ti consente di ascoltare il vinile, prendere quell'audio e convertirlo in MP3." Migliore fascia alta: "Ciò per cui stai pagando un premio è la costruzione di esperti e una seria attenzione ai dettagli". Miglior stile vintage: "Digitalmente, 1byone può registrare il tuo vinile preferito su qualsiasi chiave USB inserita." Migliore portatile: "La versione portatile del marchio è dotata di altoparlanti frontali che producono un suono dinamico".

Migliore in assoluto: Audio-Technica AT-LP120XUSB


3.8

Se l'AT-LP120 era già uno dei giradischi con il miglior suono sul mercato, in particolare in questa fascia di prezzo, il nuovo AT-LP120XUSB è il migliore in assoluto. Poiché porta sul tavolo un'uscita USB digitale a tutti gli effetti, puoi riprodurre la musica memorizzata sul tuo laptop o desktop sul tuo giradischi. È inoltre possibile interfacciarsi con il software DJ, un'impossibilità per il suo predecessore analogico.

Ma anche la funzionalità analogica dell'unità è di prim'ordine. Ha tre velocità di riproduzione. 33 1 / 3rd e 45 RPM sono al seguito. Tuttavia, c'è anche un'opzione 78 RPM, che ti offre una straordinaria flessibilità. Una piastra in alluminio anti-risonanza di livello professionale aiuta a ridurre gli artefatti mentre i controlli anti-skate impediscono al braccio di volare troppo vicino al sole. E, a proposito, quel braccio viene caricato con la cartuccia AT-VM95E, garantendo una qualità di riproduzione impeccabilmente bilanciata. La luce di destinazione a LED, che può essere accesa o spenta a seconda del proprio ambiente, aiuta a posizionare il braccio in scenari di scarsa illuminazione. Il tutto in uno chassis elegante e moderno che Audio-Technica afferma è progettato per eliminare le vibrazioni indesiderate e abbellire il tuo giradischi con un suono senza pari.


Continua a leggere di seguito

Miglior Bluetooth: Sony PS-LX310BT

4.4

Come marchio, Sony ha una lunga storia di solide prestazioni audio e ci sono alcuni esempi migliori di questo rispetto al PS-LX310BT. Questo giradischi con trasmissione a cinghia ha tutte le caratteristiche di base che ti aspetteresti: 33 ⅓ RPM e 45 RPM opzioni per riprodurre le due velocità di registrazione più standard. Sony ha persino riposto l'adattatore per deck da 45 RPM in un pratico slot sul lato inferiore. Ha anche incluso un phono commutabile che ha tre diverse impostazioni di guadagno del preamplificatore, che consente di personalizzare l'headroom che si sta inviando nell'amplificatore o negli altoparlanti. Questa è una caratteristica che normalmente vedi nei giradischi di fascia alta ed è bello vederla a un prezzo così basso.


Per una riproduzione audio più efficiente, la Sony PS-3LX10BT ha una piastra in alluminio a basse vibrazioni. C'è anche un'opzione di uscita USB, che consente la connettività digitale per la copia di file audio sul computer e i cavi RCA sono inclusi nella confezione per l'uscita analogica standard. Ma la cosa più impressionante di questa unità è il suo supporto per la connettività Bluetooth, il che significa che puoi collegarla in modalità wireless a un set di altoparlanti compatibili e girare via, senza la necessità di un amplificatore separato o cavi lunghi che attraversano la stanza.

Continua a leggere di seguito

Migliore rapporto qualità-prezzo: Audio-Technica AT-LP60XBT

3.1

L'AT-LP60XBT ha tutto ciò che amiamo dell'LP60, con alcuni extra per addolcire l'affare. Questo giradischi con trasmissione a cinghia funziona alle due velocità standard del settore: 33 1/3 ° RPM e 45 RPM, garantendoti tutta la flessibilità di cui potresti aver bisogno da un giradischi. Si gira su una piastra in alluminio pressofuso che resiste agli artefatti, ma questo giocatore ottiene davvero le sue prestazioni sonore dalla costruzione collaudata del braccio e dalla cartuccia a doppio magnete mobile ATN3600L fornita di uno stilo diamantato sostituibile.

Altrimenti, il design è minimalista. Oltre a quanto sopra, ha controlli per la velocità e la riproduzione, ma non molto di più. Puoi aspettarti un plug-in da 3,5 mm a RCA nella scatola per la connettività analogica, anche se la maggior parte di noi otterrà più chilometraggio dalla funzionalità Bluetooth. Esatto, puoi trasmettere musica in streaming dai tuoi record all'impostazione degli altoparlanti Bluetooth che possiedi già se sei così incline. A questo prezzo, il Bluetooth è una rarità, quindi complimenti ad Audio-Technica per averlo realizzato, insieme a tutto il resto.

Miglior classico: giradischi speciale per orbita audio U-Turn

U-Turn - che è nato in un dormitorio del college - inizialmente aveva lo scopo di demistificare il concetto di giradischi semplici, efficaci e pratici. Oggi il loro modello Orbit è l'ideale per chi desidera un look moderno ma classico. È costruito su uno zoccolo in legno massiccio che puoi acquistare in acero a taglio piatto o in noce squarciato. La cartuccia che hanno usato nel braccio è la Ortofon 2M Red, che offre una risposta premiata e una qualità del suono. Il meccanismo di rotazione stesso è un altro modo in cui U-Turn sta portando l'aspetto classico nel regno moderno, offrendo un piatto acrilico che ti dà una filatura migliore, più liscia e più coerente. Il sistema a cintura è anche molto affidabile, funziona a una velocità di riproduzione di 33 o 45 RPM, garantendo la compatibilità con l'intera collezione di dischi. Forse la caratteristica migliore è il sistema gimbal del braccio ben ponderato dell'Orbit, che ti dà il giusto equilibrio per la riproduzione senza ostacoli.

Continua a leggere di seguito

Miglior design: carbonio di debutto Pro-Ject

Pro-Ject è noto per i giradischi di fascia alta e molti dei loro prodotti si adattano a questo prezzo, fino al prezzo elevato. Debut Carbon rende omaggio alla prima iterazione della linea negli anni '90, offrendo un giradischi di alta qualità a un prezzo più accessibile. Al suo centro, troverai un braccio in carbonio da 8,6 pollici. Normalmente questa aggiunta viene vista solo su unità di fascia alta perché costa molto da produrre, ma Pro-Ject ha risparmiato altrove sul design per includere questo componente in carbonio. Il materiale è più rigido e quindi non trasmette vibrazioni e risonanza di frequenza indesiderata come alcuni materiali di fascia bassa. Hanno anche incluso un piatto di dimensioni maggiori per una riproduzione più stabile, un sistema di trasmissione a cinghia, un nuovo e migliorato alimentatore CC con funzionalità Speed ​​Box che consentirà una riproduzione più uniforme, una nuova sospensione del motore TPE e cartucce magnetiche da Ortofon 2M. Ma la parte migliore è la gamma di opzioni di colore che puoi scegliere e la semplicità del design supportato da questi colori. La nostra scelta è il rosso lucido, che accentua il design piatto, in stile lastra. Sembrerà grandioso con una configurazione ridotta.

Il meglio per i DJ: Stanton STR8-150

Con un peso di 42 chili, questo colosso di una macchina non è uno scherzo. Tra i DJ più esperti, lo Stanton STR8-150 ha guadagnato una buona reputazione. La metà superiore del giradischi è completamente in acciaio, mentre la metà inferiore è in gomma pesante che consente uno smorzamento e un isolamento ottimali. Insieme alla sua costruzione durevole e di alta qualità, Stanton offre il motore a coppia più forte del settore (fino a 4,5 Kgf-cm), il che significa che la velocità con cui ruota il piatto rimane costante, anche quando si applica la pressione. STR8-150 offre una vasta gamma di controlli, tra cui due pulsanti di avvio / arresto, correzione dei tasti, tre livelli di controllo del tono [+/- 8%, + / - 25%, + / - 50%] e riproduzione inversa. Lo Stanton è anche un giradischi digitale, quindi si introducono ulteriori tracce non in vinile direttamente attraverso un'uscita S / PDIF. Inoltre, con una pratica funzione di "blocco tasti", puoi mescolare tracce con BPM diversi mantenendo intonazione originale del disco.

Per i DJ dilettanti e appassionati, puoi sicuramente trovare un giradischi più economico che non ha tutte le campane e i fischi della STR8-150. Tuttavia, c'è un motivo per cui STR8-150 è considerato uno standard del settore: perché è il migliore sul mercato. Quindi, se prendi sul serio la tua carriera, è un investimento utile.

Continua a leggere di seguito

Migliore digitale: giradischi Bluetooth con trasmissione a cinghia 1byone

Ci sono alcune scuole di pensiero quando si tratta di funzionalità digitali che vorresti da un giradischi. Alcuni acquirenti danno la priorità alla connettività Bluetooth e wireless in modo da poter trasmettere in streaming MP3 separati al sistema mentre altri cercano funzionalità più professionali, come quelle che potresti trovare in un modello Audio-Technica di fascia alta. Questo giradischi relativamente economico di 1byone divide la differenza e offre un'opzione di conversione MP3 integrata.

Prima di tutto, l'involucro di legno è un dispositivo autonomo, che impiega altoparlanti stereo integrati che non richiedono alcuna configurazione esterna. Detto questo, se vuoi, la connettività Bluetooth è abilitata e ci sono connessioni RCA. Ma è la funzionalità USB che è davvero interessante qui, che ti consente di ascoltare il vinile e prendere quell'audio e convertirlo in MP3 per risparmiare per un successivo consumo digitale. Tutto quello che devi fare è collegare una chiavetta USB, un disco rigido esterno o il tuo computer e convertirà ciò che riproduce in formato digitale.

Migliore fascia alta: Pro-Ject Il classico giradischi sub-chassis

Con così tanti giradischi convenienti di alta qualità sul mercato, potresti chiederti perché qualcuno dovrebbe affondare più di $ 1.000 in un modello. Bene, quando investi in qualcosa come The Classic di Pro-Ject, si ottiene una costruzione premium e una riproduzione senza interruzioni. Questo giradischi del sottotelaio è incentrato su un braccio da 9 pollici premium realizzato con un sandwich in carbonio / alluminio, che offre una struttura robusta e leggera. C'è una trasmissione a cinghia fluida e precisa che è unica in quanto ti dà il controllo digitale (non è necessario regolare effettivamente il sistema di cinghie come su alcuni giradischi). Hanno fatto un grande sforzo nella produzione di un piatto discografico che ne trae anche peso, optando per una costruzione in alluminio smorzata in TPE che sia leggera e liscia. Il braccio stesso si sposta dalla sua base su un cuscinetto a sfere giapponese, offrendo ulteriore libertà di movimento e minori possibilità di attrito. Ti offre l'I / O standard che ti aspetteresti da un giocatore e qui non ci sono caratteristiche tecnologiche futuristiche appariscenti. Ciò per cui stai pagando un premio è la costruzione di esperti e una seria attenzione ai dettagli. Se desideri la migliore esperienza di ascolto dei dischi, rivolgi la tua attenzione a Pro-Ject.

Continua a leggere di seguito

Miglior stile vintage: giradischi stereo a 3 velocità con trasmissione a cinghia 1byone

Design accattivante, suono eccezionale e un prezzo più che semplice da usare per i portafogli, il giradischi stereo a 3 velocità Belt-Drive 1byone è un degno concorrente in questo elenco. La splendida finitura in legno e la copertura antipolvere protettiva sono più vintage che moderni. Gli altoparlanti frontali inclusi non ti abbatteranno, ma offrono un suono a spettro completo per ascoltare sia i tuoi dischi in vinile che quelli MP3 tramite USB. Puoi anche collegare 1byone al tuo sistema audio domestico tramite l'ingresso RCA.

Ha velocità selezionabili di 33/45/78 RPM insieme all'adattatore 45 RPM per riprodurre praticamente tutti i vinili della tua collezione. Digitalmente, 1byone può registrare il tuo vinile preferito su qualsiasi chiave USB collegata che può essere trasferita su un computer per l'ascolto portatile. Separatamente, la riproduzione di musica MP3 tramite USB è semplice con la semplice pressione di un pulsante. E a cinque sterline e 14,8 x 11,4 x 5 pollici, 1byone è la dimensione perfetta per qualsiasi centro di intrattenimento o stanza della tua casa.

Miglior portatile: giradischi portatile 1byone

Coloro che sono nuovi all'ascolto in vinile possono riconoscere questo modello elegante dai viaggi alle librerie locali e Urban Outfitters. Simile ad altri modelli 1Byone, la versione portatile del marchio è dotata di altoparlanti frontali che producono un suono dinamico grazie a un braccio ben bilanciato con controllo di smorzamento morbido. Altre funzioni includono tre velocità regolabili (33, 45 e 78 RPM) e un adattatore a 45 RPM. C'è anche un'uscita RCA, una porta da 3,5 mm e funzionalità di accoppiamento Bluetooth, così puoi goderti l'intero ambito della tua libreria musicale usando il tuo telefono o iPod.

Con un peso di 5,7 libbre e appena 5,12 x 10,04 x 13,78 pollici, il giradischi portatile di 1Byone riesce ancora a offrire la ricca qualità della firma del marchio, ma in un pacchetto alla moda, resistente e facile da trasportare. Il suo design retrò a valigetta lo rende facilmente trasportabile e il colore azzurro alla moda aggiunge un tocco in più a qualsiasi spazio abitativo. L'unico aspetto negativo è che questo prodotto non è in grado di riprodurre musica dall'alto verso il basso, ma nel complesso lo consideriamo un piccolo problema.

Cosa cercare in un giradischi

Livello di esperienza - Se stai acquistando un giradischi per la prima volta, è importante acquistare una macchina che non sia troppo complicata o confusa. Dopotutto, queste macchine possono essere costose ed è davvero facile buttare un sacco di soldi su funzionalità che probabilmente non utilizzerai come qualcuno nuovo nel formato.

Tipi di connessione - Il giradischi che stai guardando ha altoparlanti integrati? Se ha connessioni per collegare altoparlanti esterni, come può connettersi a quei dispositivi? Che si tratti di un ingresso AUX, Bluetooth o qualcos'altro, è importante assicurarsi che qualsiasi giradischi acquistato funzioni con la configurazione dei diffusori corrente.

Stile - Un giradischi non è solo un dispositivo che puoi usare per riprodurre musica. Spesso sono pezzi di conversazione all'interno della casa. Poiché il giradischi tipico è di grandi dimensioni (anche la versione più portatile), sarà probabilmente in mostra. Assicurati che lo stile, i colori e l'estetica del giradischi corrispondano all'arredamento della stanza in cui verrà posizionato.

Affascinanti Articoli

Il Nostro Consiglio

Come aggiungere una didascalia Web che rimane con la sua immagine
Software

Come aggiungere una didascalia Web che rimane con la sua immagine

recenito da Ecco un metodo affidabile per aggiungere una didacalia emplice ma accattivante a un'immagine che rimane con l'immagine ovunque tu la poti ulla pagina web. Aggiungi un'immagine ...
Come aprire sempre le e-mail in Windows ingrandito
Internet

Come aprire sempre le e-mail in Windows ingrandito

e i deidera ottimizzare l'uo del monitor durante la lettura dei meaggi e-mail, è poibile ingrandire la finetra dei meaggi. e non vuoi farlo con ogni meaggio che apri, ua queto trucco per far...