Tehnologies

Come scoprire se puoi aggiornare il tuo iPhone

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
GUIDA: Come aggiornare IOS su un iPhone o via iTunes | beapple
Video: GUIDA: Come aggiornare IOS su un iPhone o via iTunes | beapple

Contenuto

La maggior parte dei fan di iPhone non vede l'ora che arrivi l'aggiornamento al modello iPhone più recente e migliore. Se paghi in anticipo il prezzo intero quando acquisti il ​​tuo iPhone, preparati ad allinearti al di fuori dello store Apple più vicino il giorno del rilascio: puoi effettuare l'aggiornamento quando vuoi. Ma le persone che acquistano i loro dispositivi utilizzando i pagamenti mensili tramite le loro compagnie telefoniche o Apple devono controllare la stampa fine prima di provare ad aggiornare.

La fine del sistema di sussidi per iPhone

In passato, le compagnie telefoniche erano solite scontare o sovvenzionare il prezzo dei telefoni offerti. Il prezzo che pubblicizzavano per il telefono non era quasi mai il costo effettivo del telefono. Ad esempio, se un nuovo iPhone costa effettivamente $ 699 da Apple, le compagnie telefoniche lo vendono spesso ai clienti per $ 399. Le società hanno pagato ad Apple la differenza tra il prezzo intero e quello che hanno addebitato ai clienti.


Come parte di questo accordo, le compagnie telefoniche richiedevano ai clienti di firmare contratti - spesso per due anni - che li bloccavano nell'uso dei servizi delle compagnie telefoniche. Questa strategia aveva un senso finanziario per le aziende perché guadagnavano la maggior parte dei loro soldi con i loro piani di chiamate e dati mensili, e spesso i clienti rimanevano attivi anche dopo la conclusione dei contratti.

In base al sistema di sussidi, i clienti erano in genere idonei a passare a un nuovo iPhone ogni due anni. Il sistema di sussidi non esiste più.

Al giorno d'oggi quasi nessun telefono viene venduto con sussidi. Invece, i clienti di solito pagano l'intero prezzo al dettaglio per i loro telefoni. Ecco perché l'iPhone 11 Pro costa $ 999 e oltre, invece di un prezzo più attraente centinaia di dollari in meno. Per compensare il pagamento anticipato di più denaro, i clienti raramente firmano più contratti. Invece, ora pagano di mese in mese e sono liberi di cambiare compagnia telefonica e passare a nuovi telefoni molto più spesso.

Acquisto di iPhone sul piano di installazione

Il tipo più comune di contratto di compagnia telefonica in questi giorni, che è il tipo che influenza se è possibile aggiornare il tuo iPhone, riguarda il modo in cui acquisti il ​​telefono. Poiché i clienti ora pagano il prezzo al dettaglio completo per i loro telefoni e poiché non tutti vogliono buttare giù $ 1.000 tutti in una volta per un telefono, tutte le compagnie telefoniche - oltre ad Apple - vendono l'iPhone a rate mensili.


Quindi, invece di spendere $ 1,000 in anticipo per un iPhone, puoi distribuire il costo su 24 pagamenti che vengono addebitati mensilmente insieme alla fattura per il servizio.

Scopri di più sul piano di Apple per la vendita di iPhone con pagamenti mensili nel Programma di aggiornamento dell'iPhone di Apple: come funziona.

Con quel sistema, puoi passare a un nuovo iPhone ogni volta che hai pagato quello vecchio o in un periodo di tempo definito dalla società che vende il telefono. Ad esempio, molti di questi piani di acquisto mensili consentono di passare a un nuovo telefono una volta all'anno, anche se il vecchio telefono non viene pagato. Basta scambiare il vecchio telefono e continuare a pagare per quello nuovo.

Chi è idoneo per un aggiornamento iPhone?

Con questo nuovo sistema, capire chi è idoneo per un aggiornamento è un po 'diverso rispetto al passato. Per essere assolutamente certi, dovrai verificare con la tua compagnia telefonica (o Apple, se hai acquistato il telefono direttamente).


In generale, sei idoneo per l'aggiornamento a un nuovo iPhone se:

  • Non ho comprato un nuovo telefono da due anni o più.
  • Passa a una nuova compagnia telefonica.
  • Ho pagato il saldo sul tuo attuale iPhone.
  • Utilizzare un piano di acquisto mensile che consenta aggiornamenti regolari (spesso dopo 12 mesi).

Come controllare l'idoneità all'aggiornamento del tuo iPhone

Quando esisteva ancora il sistema di sussidi, sia Apple che Amazon offrivano strumenti online che ti consentivano di verificare l'idoneità all'aggiornamento. Con il cambiamento nel sistema, quegli strumenti sono spariti. Ma ci sono ancora modi per verificare se sei idoneo ad aggiornare il tuo iPhone procedendo come segue:

  • Clienti del programma di aggiornamento Apple: Controlla il tuo stato sul sito Web di Apple.
  • Clienti AT&T: Componi * 639 # e riceverai un messaggio di testo con il tuo stato.
  • Clienti Sprint: Visita https://www.sprint.com/ e accedi al tuo account Sprint.
  • Clienti T-Mobile: Accedi al tuo account T-Mobile o all'app T-Mobile seguendo queste istruzioni.
  • Clienti Verizon: Componi # 874 e riceverai un messaggio di testo con il tuo stato.

Affascinante

Scelta Dell’Editore

Come collegare Amazon Music a Echo
Vita

Come collegare Amazon Music a Echo

Gli abbonati Amazon Prime poono tramettere in treaming più di 2 milioni di brani gratuitamente u qualiai Amazon Echo utilizzando emplici comandi vocali. È anche poibile collegare altri ervi...
Come utilizzare le mappe su Apple Watch
Vita

Come utilizzare le mappe su Apple Watch

Non è poibile ottenere Google Map u Apple Watch, quindi utilizzare l'app di Apple Map. Il modo più emplice per utilizzare Apple Map ul tuo Apple Watch è iniziare dall'app Apple...