Internet

Yahoo! Ripristino account: riattiva quell'indirizzo email

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
39A Come cambiare l’indirizzo e-mail  | Corso di computer 2022 AssMaggiolina - Daniele Castelletti
Video: 39A Come cambiare l’indirizzo e-mail | Corso di computer 2022 AssMaggiolina - Daniele Castelletti

Contenuto

È possibile (probabilmente) ripristinarlo purché si rispettino le scadenze giuste

Hai eliminato la tua email Yahoo per ridurre il numero di account che hai online? Se si desidera ripristinare l'account, è possibile recuperarlo prima che venga eliminato definitivamente dai server Yahoo. Ecco come funziona il recupero dell'account Yahoo e come recuperare facilmente un account eliminato.

La maggior parte degli utenti di Yahoo Mail ha fino a 30 giorni (circa 90 giorni per gli account in Australia, India e Nuova Zelanda e circa 180 giorni per gli account registrati in Brasile, Hong Kong e Taiwan) dal momento dell'eliminazione per recuperare il proprio account. Successivamente, verrà eliminato definitivamente dai server Yahoo e non sarà possibile ripristinare l'account.

Ripristino dell'account Yahoo: confermare se l'account Yahoo Mail è stato eliminato

Se vuoi vedere se il tuo account Yahoo Mail è stato eliminato, procedi come segue:


  1. Apri un browser Web, quindi vai su https://login.yahoo.com/forgot.

  2. Nel Indirizzo e-mail o campo del numero di telefono, inserisci il tuo indirizzo e-mail Yahoo, quindi seleziona Continua.

  3. Se il tuo account è stato eliminato definitivamente, viene visualizzato il messaggio, Spiacenti, non riconosciamo tale indirizzo email o numero di telefono.

Come riattivare l'account Yahoo

Hai due modi per riattivare il tuo account Yahoo se non è stato eliminato definitivamente. Puoi andare alla home page di Yahoo o utilizzare l'helper di accesso. Ecco come riattivare il tuo account dalla homepage di Yahoo.


  1. Vai alla homepage di Yahoo e seleziona registrati.

  2. Inserisci il tuo indirizzo email Yahoo, quindi seleziona Il prossimo.

  3. Se il tuo account è recuperabile, a Ripristina il tuo account appare la pagina. Da qui, seleziona il tuo metodo di recupero (scegli uno dei due Testo o E-mail).


  4. Inserisci il codice di verifica che hai ricevuto nel messaggio di testo o e-mail.

  5. Se il codice di verifica è inserito correttamente, viene richiesto di creare una nuova password. Selezionare Continua per cambiare la password.

  6. Al termine, selezionare Continua ancora.

  7. È possibile che ti venga richiesto di confermare le impostazioni di recupero dell'account. Seleziona il Matita per modificare o selezionare Aggiungi email o cellulare n per aggiungere altri account. Altrimenti, selezionare Sembra buono continuare.

Riattiva account tramite helper di accesso

Se non ricordi la password di Yahoo Mail, segui questi passaggi:

  1. Apri un browser Web e vai su https://login.yahoo.com/forgot.

  2. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica Yahoo nel Indirizzo e-mail o campo del numero di telefono, quindi selezionare Continua.

  3. Seleziona un metodo di verifica. Scegli uno dei due Testo o E-mail.

  4. Inserisci il codice di verifica ricevuto tramite SMS o e-mail.

  5. Se il codice di verifica è inserito correttamente, viene richiesto di creare una nuova password. Selezionare Continua per cambiare la password o selezionare Proteggerò il mio account in seguito se conosci la tua password.

Assicurati Di Leggere

Articoli Freschi

Che cos'è il processo Rundll32.exe e cosa fa?
Software

Che cos'è il processo Rundll32.exe e cosa fa?

Rundll32.exe è un'applicazione che conente ai file DLL (Dynamic Link Library) di eere eeguiti da altre applicazioni. enza il proceo rundll32.exe, le applicazioni non arebbero in grado di car...
Java vs. JavaScript: qual è la differenza?
Software

Java vs. JavaScript: qual è la differenza?

olo perché Java e Javacript embrano in qualche modo imili, molte perone penano di eere la tea coa o verioni divere della tea coa. In realtà, tuttavia, c'è una grande differenza tra...