Vita

Come impostare i filtri Home di Google

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Giugno 2024
Anonim
GOOGLE HOME può dire QUELLO CHE VUOI! - Tutorial
Video: GOOGLE HOME può dire QUELLO CHE VUOI! - Tutorial

Contenuto

Crea filtri per i bambini o per tutti

Un hub Google Home e alcuni mini Google Home intorno a casa tua possono migliorare la connessione della tua famiglia a Internet.

Questi dispositivi consentono alla tua famiglia di chiedere informazioni, richiedere musica o film o controllare i dispositivi domestici intelligenti con soli comandi vocali.

Perché hai bisogno dei filtri Home di Google

Con tutte le comodità che offre Google Home, ci sono alcuni pericoli. Molte famiglie posizionano questi dispositivi in ​​ogni camera da letto della casa. Ciò significa che i bambini hanno accesso illimitato ai contenuti di Internet a tutte le ore del giorno.

Puoi impostare i filtri per controllare il tipo di accesso a Internet dei tuoi figli e le ore del giorno in cui possono utilizzare il dispositivo.

Il modo migliore per evitare che i bambini accedano a video inappropriati tramite Google Home è posizionare un mini Google Home nelle camere da letto e salvare l'hub di Google Home per le aree della casa che tutti usano. Google Home mini non ha uno schermo.


Come impostare i filtri Home di Google

Per configurare il controllo genitori sui dispositivi Google Home devi installare l'app Google Home. Puoi installare l'app da Google Play per Android o da iTunes per dispositivi iOS.

Una volta installato, sei pronto per configurare i filtri e impostare un programma di downtime.

  1. Apri l'app Google Home e tocca impostazioni.


  2. Nel menu delle impostazioni, toccare Benessere digitale. Se è la prima volta che usi il benessere digitale, si aprirà la procedura guidata Digital Wellbeing. Altrimenti, tocca Aggiungi filtro dispositivo. Rubinetto Impostare e Il prossimo continuare.

  3. Nel Seleziona persone e dispositivi schermo, selezionare se applicare i filtri Tutti o Solo account e ospiti supervisionati.


  4. Nella stessa schermata, selezionare Tutti i dispositivi oppure scegli i singoli dispositivi a cui applicare i filtri. Rubinetto Il prossimo.

  5. Sul video schermo, è possibile selezionare se Blocca tutti i video o consentire solo video da determinati servizi video YouTube limitati (come YouTube Kids o YouTube Restricted Mode). Rubinetto Il prossimo continuare.

  6. Sul Musica schermo, puoi scegliere di Blocca tutta la musica o consentire solo musica da determinati servizi musicali non espliciti (come Spotify o YouTube Music Restricted Mode). Rubinetto Il prossimo continuare.

  7. Nella schermata Controlli aggiuntivi, puoi configurare se consentire o meno i servizi dai dispositivi Google Home selezionati, tra cui Chiamate, Risposte di aiuto e Azioni. Clic Il prossimo per continuare e fare clic Il prossimo di nuovo per finire.

  8. Al termine, verranno attivati ​​i filtri per il dispositivo e gli account che hai impostato.

Dopo aver completato il filtro, tutti i dispositivi filtrati selezionati seguiranno le regole di filtro impostate in questa procedura guidata.

Imposta i controlli dei tempi di fermo

Al termine della configurazione dei filtri, la procedura guidata Digital Wellbeing ti consente di configurare Pianificare i tempi di inattività controlli. Questi controlli ti consentono di impostare un programma in modo che i tuoi figli non possano utilizzare Google Home durante determinate ore ogni giorno.

  1. Al termine della parte Installazione guidata del filtro della procedura guidata, dalla schermata principale di benessere digitale, toccare Nuovo programma e tocca Impostare per continuare con la procedura guidata Pianifica downtime. Rubinetto Il prossimo per bypassare la schermata informativa.

  2. Proprio come hai fatto nella sezione Filtri, seleziona i dispositivi a cui desideri applicare i controlli Downtime. Al termine, toccare Il prossimo continuare.

  3. Sul Scegli i giorni schermo, seleziona il programma che desideri utilizzare per bloccare l'utilizzo di Google Home. Le opzioni disponibili includono Notti scolastiche, Giorni della settimana, Fine settimana, o personalizzare per impostare il tuo programma. Rubinetto Il prossimo continuare.

  4. Configurare l'intervallo di downtime specifico impostando un tempo per Il tempo di inattività inizia alle, e Il tempo di inattività termina alle. Rubinetto Il prossimo continuare. Rubinetto Fatto per finire il mago.

  5. Al termine, i tempi di inattività pianificati verranno configurati per ciascun dispositivo selezionato in Digital Wellbeing.

Gestisci le impostazioni del benessere digitale

Dopo aver eseguito l'installazione guidata una volta, la prossima volta che tocchi Digital Wellbeing in Settings, vedrai tutti i filtri e i tempi di inattività che hai impostato. Tocca uno qualsiasi per modificarli o fai clic su Aggiungi filtro dispositivo per impostare nuovi filtri.

Google Home ti consente di portare comodamente in casa la comodità del controllo vocale, mentre i filtri di Google Home ti consentono di proteggere i tuoi figli da contenuti inappropriati su Internet.

Ultimi Post

Popolare Sul Sito

Ricerca di lavoro riuscita per i blogger
Internet

Ricerca di lavoro riuscita per i blogger

Una volta che hai decio di iniziare una ricerca di lavoro in modo da poter diventare un blogger a pagamento, dovrai avere l'eperienza che i reponabili delle aunzioni tanno cercando. eguire queti ...
Codici cheat Zoo Tycoon per PC
Gioco

Codici cheat Zoo Tycoon per PC

Zoo Tycoon è un gioco di imulazione aziendale in cui i giocatori cotruicono e geticono zoo. La verione per PC di Zoo Tycoon ha cheat code per aiutarti a maimizzare i profitti e bloccare egreti f...