Tehnologies

10 aziende che assicureranno il tuo iPhone

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
9 Indovinelli che solo persone con un QI elevato possono risolvere
Video: 9 Indovinelli che solo persone con un QI elevato possono risolvere

Contenuto

Considerando che gli smartphone sono piccoli, costosi e potrebbero essere lasciati cadere almeno alcune volte nella loro vita, l'assicurazione per iPhone è qualcosa che fa appello a molte persone. Dopotutto, se hai speso $ 700- $ 1,000 (o più!) Su un telefono, spendere qualche dollaro al mese per assicurarti che continuerà a funzionare per gli anni a venire potrebbe sembrare saggio. Se sei interessato ad assicurare il tuo iPhone, familiarizza con le opzioni di seguito.

Mentre ci sono molte aziende che lo vendono, in realtà ti consigliamo di non acquistare l'assicurazione per iPhone. Scopri perché Sei motivi per cui non dovresti mai acquistare l'assicurazione iPhone.

Apple offre una garanzia estesa

Potrebbe sorprenderti, ma l'unico posto in cui sicuramente non troverai l'assicurazione per iPhone - almeno non un'assicurazione tradizionale - è quello di Apple. Semplicemente non lo vendono.


Al contrario, Apple offre una garanzia estesa AppleCare che copre il supporto e alcune riparazioni a un costo forfettario (le chiamate di supporto oltre un certo limite e alcuni tipi di riparazioni richiedono pagamenti extra). AppleCare dura solo due anni, quindi se mantieni il telefono più a lungo di quello alla fine sarai senza copertura, ma è anche una tariffa forfettaria in anticipo, piuttosto che un pagamento mensile.

Per molti utenti, AppleCare funzionerà esattamente come l'assicurazione. In effetti, se hai intenzione di spendere per proteggere il tuo iPhone, AppleCare è ciò che consigliamo.

Assicurazione iPhone da compagnie telefoniche

Mentre Apple potrebbe non offrire l'assicurazione per iPhone, tutte le principali compagnie telefoniche negli Stati Uniti lo fanno. Ecco alcuni dettagli di alto livello sulle loro offerte.

AT & T copre l'iPhone con i suoi piani assicurativi telefonici standard. La copertura va da US $ 8,99 / mese a $ 34,99 / mese a seconda del numero di dispositivi inclusi. Include la riparazione dello schermo, la sostituzione del dispositivo e copre la perdita, il danno, il furto e il guasto dell'hardware, ma ti limita a due reclami (fino a 6 ad alcuni livelli di pagamento) per un periodo di 12 mesi. Per ottenere questa assicurazione, è necessario iscriversi entro 30 giorni dall'attivazione del telefono.
franchigia: $ 49- $ 299 per reclamo approvato, a seconda del dispositivo, riparazione necessaria, posizione e altri fattori
Informazioni sulla protezione dei dispositivi AT&T



Sprint offre il suo servizio assicurativo completo Sprint per. Tale servizio costa $ 15- $ 19 / mese. Tutti i livelli del servizio includono riparazioni e sostituzioni dei dispositivi (sebbene i costi differiscano in base al piano). Alcuni tocchi accurati con Sprint Complete includono l'archiviazione cloud per i tuoi dati e l'accesso ai servizi AppleCare come il supporto telefonico.
franchigia: $ 29- $ 275 per reclamo approvato, a seconda del dispositivo, del servizio necessario e del piano mensile
Scopri Sprint Complete


T-Mobile è La protezione <360> fornisce un set abbastanza standard di coperture per $ 7- $ 15 al mese. Copre danni accidentali, perdita e furto e malfunzionamenti. I bonus includono opton di supporto AppleCare e protezioni schermo gratuite. I clienti sono limitati a tre reclami per periodo di 12 mesi.
franchigia: Fino a $ 249 per reclamo approvato, a seconda del dispositivo / riparazione
Informazioni su T-Mobile Protection <360>



Verizon non semplifica le cose: l'azienda offre quattro opzioni per la copertura dei dispositivi. Sono: $ 13 al mese di protezione mobile totale; $ 9 / mese Copertura totale dell'attrezzatura; $ 6,75 / mese Protezione telefono wireless; Garanzia estesa di $ 3 al mese. I piani offrono vari tipi di copertura per furto e smarrimento, malfunzionamento e danni e varie condizioni per i reclami.
franchigia: $ 19- $ 199 per reclamo approvato, a seconda del dispositivo, della riparazione e del piano
Ulteriori informazioni sull'assicurazione per iPhone Verizon

Assicurazione iPhone da terzi

Numerose aziende sono specializzate nel garantire smartphone e altri dispositivi portatili. Quando consideri queste aziende, assicurati di fare i compiti: controlla da quanto tempo sono in giro; cerca nel web le recensioni, così come lamentele o problemi; assicurati che saranno in giro quando hai bisogno di aiuto. Tra le compagnie assicurative di iPhone che offrono polizze vi sono:

Asurion è una delle principali compagnie assicurative, in particolare perché ha accordi con operatori telefonici e rivenditori che consentono ai clienti di iscriversi al proprio servizio come parte delle loro bollette telefoniche mensili quando acquistano i loro telefoni. L'attuale sito Web di Asurion è preoccupantemente a corto di dettagli su costi e franchigie per le riparazioni di iPhone, ma in passato il suo servizio costava $ 10- $ 12 / mese, con $ 99- $ 199 deducibili.
deducibile: $99-199
Sito web Asurion


GoCare offre un'assicurazione per iPhone che copre acqua e danni tradizionali, recupero dei dati, supporto per telefoni sbloccati e persino offerte per riacquistare il dispositivo usato quando si è pronti per l'aggiornamento. Sebbene non copra il furto, garantirà i telefoni con jailbreak. Il servizio è di $ 8 al mese, con una franchigia di $ 75 per sinistro e nessun limite per i sinistri. Puoi anche raggruppare più dispositivi insieme in un unico piano.
deducibile: $75
Sito web GoCare


Safeware vendeva l'assicurazione iPhone direttamente ai privati, ma da allora ha cambiato il suo approccio. Mentre la compagnia offre ancora assicurazioni, ora la vende attraverso una rete di partner, tra cui scuole, aziende, college e università. I dettagli dei piani assicurativi variano in base al partner con cui si acquista una polizza.
deducibile: varia
Sito web sicuro


SquareTrade offre politiche che costano $ 8,99 al mese e coprono disavventure standard di iPhone come cadute, sversamenti e altri problemi. Sebbene non copra la perdita e il furto, include il servizio a domicilio e rimborserà le riparazioni effettuate tramite il Genius Bar di Apple o i rivenditori / negozi di riparazione locali.
deducibile: $25-$149
Sito web SquareTrade


Vale il viale del gruppo offre copertura contro danni, furti e atti divini a prezzi compresi tra $ 6,50 / mese e $ 443 in anticipo (i prezzi dipendono dal modello, dalla durata della copertura e dal fatto che tu paghi mensilmente o tutto in una volta). Copre il furto, i danni causati dall'acqua e non limita il numero di reclami che i clienti possono presentare.
deducibile: $50
Worth Ave. Sito web del gruppo

Assicurazione iPhone da compagnie assicurative tradizionali

Se sei alla ricerca di un'assicurazione per iPhone, puoi anche provare le compagnie dalle quali hai già un'assicurazione. Molte compagnie assicurative che offrono polizze di proprietà / danni al proprietario di casa, al locatario o ad altri tipi possono coprire l'iPhone in base a una "polizza di articoli personali". Le politiche di raggruppamento insieme possono anche aiutarti a ottenere un prezzo favorevole.

Interessante

Nuovi Messaggi

Come eliminare "Continua a guardare" su Netflix
Gioco

Come eliminare "Continua a guardare" su Netflix

Netflix alva dove ti trovi in ​​uno pettacolo o in un film, quindi e mai ti fermi e torni, puoi riprendere da dove eri rimato. È una grande funzionalità, ma è anche una maledizione. A ...
L'audio wireless Bluetooth riduce la qualità del suono?
Vita

L'audio wireless Bluetooth riduce la qualità del suono?

recenito da Ecco perché: tutti i dipoitivi Bluetooth devono upportare la codifica ubband a baa compleità. Tuttavia, i dipoitivi Bluetooth poono anche upportare codec opzionali, che i trovan...