Vita

La Sony FS7 è la migliore videocamera per correre e sparare sotto i 10 Grand?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
La Sony FS7 è la migliore videocamera per correre e sparare sotto i 10 Grand? - Vita
La Sony FS7 è la migliore videocamera per correre e sparare sotto i 10 Grand? - Vita

Contenuto

Esaminiamo le caratteristiche che mettono questa fotocamera davanti alla folla.

La serie di telecamere XDCAM di Sony ha da tempo dominato in una varietà di campi, dalle riprese di documentari alla cattura di reality. La loro alta qualità d'immagine e i loro prezzi accessibili li hanno resi molto popolari, e un punto fermo di molti scatti professionali, al punto in cui la maggior parte dei tiratori può individuare un EX-1 o EX-3 a mille passi.

Con il passare del tempo, la gamma XDCAM è cresciuta fino a includere elementi straordinari come lo straordinario PXW-X180 con funzionalità HD, ma Sony si è ampliata oltre il fattore di forma standby per aggiungere alcune fotocamere con un sapore leggermente diverso.

Sparatutto versatile

Un vero spicco in questo senso è la Sony PXW-FS7, una fotocamera sportiva con sensore Super 35 costruita per adattarsi a quasi tutti gli ambienti di ripresa. In effetti, si potrebbe sostenere che l'FS7 è la videocamera più versatile nella sua fascia di prezzo.


Cosa rende l'FS7 un tiratore così utile? Bene, per cominciare, è modulare in modo sorprendente. Immagina di assemblare un fucile alla distanza, tranne per il fatto che il fucile ha un componente centrale e fino a quando una lente viene aggiunta al mix, il dispositivo funzionerà perfettamente. Aggiungi un altro componente e può essere utilizzato in diversi modi.

I componenti includono, soprattutto, un braccio adatto alla spalla con comandi di tiro. Questa impugnatura scolpita e telescopica include zoom, avvio / arresto e assegna i controlli ed è abbastanza regolabile da rendere la fotocamera estremamente comoda su una spalla.

Sony ha incluso anche un mirino adeguato, completo di una scatola di estensione del mirino rimovibile, nonché un supporto per asta da 15 mm.

È come se avessero preso una fotocamera core brillante, guardato i primi 3 accessori che i professionisti avrebbero dovuto uscire e acquistare per adattare un FS7 per il loro uso, e li includevano semplicemente o li offrivano ragionevolmente. Quando è stata l'ultima volta che un grande produttore di fotocamere ha lanciato accessori?


Ora essere una fotocamera professionale non significa che l'FS7 utilizzi parti e accessori che sono solo per i ricchi e famosi. L'FS7 utilizza il famoso sistema E-Mount di Sony e sfrutterà la vasta gamma di obiettivi compatibili di Sony. Il più delle volte individuato sull'FS7 è l'obiettivo zoom Servo Fine Cine 28-135 mm di Sony. Questo obiettivo ha un vero controllo manuale su messa a fuoco, diaframma e zoom. E lo zoom è controllabile tramite servo dall'impugnatura FS7.

Per coloro che hanno investito in vetro di un altro produttore, gli adattatori economici di terze parti aiuteranno a montare obiettivi non compatibili.

È la migliore videocamera Run and Gun?

Ok, quindi qui è dove diventiamo seri. L'FS7 ha le braciole di immagini per competere per il titolo della migliore videocamera da corsa e pistola di sempre?

Diamo un'occhiata.

Il PXW-FS7 utilizza il sistema di registrazione XAVC-L di Sony, che vanta un'incredibile registrazione a 10: 4: 2: 2 a 10 bit mantenendo il flusso di lavoro conveniente mantenendo le cose a un budget di 50 Mbps. Se l'HD non lo taglierà, altre opzioni includono 4K a bordo (3.840 x 2.160), registrazione XAVC-I a 113 Mbps (presa in prestito dal fratello maggiore, il F55 WAY più costoso), MPEG HD 422, codec ProRes di Apple e persino un'opzione per la registrazione RAW esterna. Al momento è disponibile un'unità di estensione e un registratore esterno per la registrazione RAW, venduti separatamente e ce n'è uno in arrivo per la registrazione ProRes. Tutta questa acquisizione heavy-duty è gestita con schede XQD fino a 600 Mbps.


Prezzi

Per tutta questa bontà professionale, Sony ha valutato il prezzo molto ragionevole della FS7 a $ 7.999, con quel grande vecchio obiettivo Cine 28-135 che arriva a soli $ 2.500. È un sacco di fotocamera per il prezzo.

Ecco una rapida rassegna delle funzionalità di FS7, per Sony:

  • Sensore CMOS Super 35 Exmor® di Sony
  • Sistema Sony α-mount con distanza posteriore della flangia di 18 mm
  • Registrazione 4K (3840 x 2160) e Full HD (1920 x 1080) integrata
  • Ampia scelta di sistemi di registrazione
    • XAVC (Intra / Long GOP)
    • MPEG HD, 4: 2: 2, 50 Mbps (solo HD)
    • Codec Apple Pro Res (con futuri aggiornamenti e unità di estensione, venduti separatamente)
    • Registrazione RAW (con unità di estensione e registratore esterno, venduta separatamente)
  • Slow & Quick Motion per sovra e sottocarre
  • Doppi slot per schede XQD
  • Convertitore analogico-digitale a 16 bit
  • ISO 2000
  • Supporta la codifica S-Gamut3Cine / S-Log 3
  • Cornice in magnesio pressofuso
  • Elettronica a tenuta stagna
  • Funzionamento wireless con CBK-WA100, venduto separatamente
  • GPS

Le Nostre Pubblicazioni

Affascinante

Come eseguire il backup dei segnalibri di Chrome
Internet

Come eseguire il backup dei segnalibri di Chrome

I egnalibri di Chrome utilizzano emplici file HTML che è poibile archiviare u un'unità UB, archiviazione di rete o perino ul cloud enza problemi. Come bonu aggiuntivo, Firefox può ...
Conversione di cassette audio in MP3: digitalizza i tuoi nastri audio
Gioco

Conversione di cassette audio in MP3: digitalizza i tuoi nastri audio

Proprio come la videocaetta magnetica, il materiale utilizzato nei vecchi natri audio i deteriora nel tempo: queto è comunemente noto come indrome da capannone appiccicoo (). Quando ciò acc...