Software

Come disattivare la modalità di risparmio energetico

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Velocizzare Windows 10 Parte1: Impostazioni di Risparmio Energetico
Video: Velocizzare Windows 10 Parte1: Impostazioni di Risparmio Energetico

Contenuto

Inoltre, come attivare la modalità di risparmio energetico

  • Scorri verso il basso fino alla sezione Risparmio batteria e disattiva la casella di controllo accanto a Attiva automaticamente il risparmio batteria se la batteria scende al di sotto.

    Quando disabiliti completamente il risparmio della batteria in Windows 10, tieni presente che una volta che la batteria scende al di sotto dell'impostazione precedentemente abilitata, l'alimentazione continuerà a essere consumata alla stessa velocità. Ciò potrebbe potenzialmente arrestare il laptop prima che tu abbia avuto il tempo di salvare il tuo lavoro.


  • Anche se questo disattiva tutti i risparmi energetici mentre il computer è alimentato a batteria, non disattiva i risparmi energetici mentre il computer è collegato. A tale scopo, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della batteria nella destra della barra delle applicazioni e seleziona Opzioni di risparmio energia.

  • Sul pannello laterale sinistro, selezionare Crea un piano di potere.

  • Sotto creare un piano di potere, Selezionare Alte prestazioni. Nel Campo del nome del piano, dai un nome al piano Risparmio energetico disattivato e selezionare Avanti.


  • Nella finestra successiva, modificare tutte le impostazioni per il risparmio energetico in Mai per entrambi A batteria e Connesso. Selezionare Creare quando fatto.

  • Selezionare Modifica le impostazioni del piano a destra del piano di alimentazione appena creato.


  • Nella finestra delle impostazioni del piano, selezionare Modifica le impostazioni di potenza avanzate.

  • Scorri verso il basso fino a Hard disk ed espanderlo. Cambiare il Spegni il disco rigido dopo impostazione su Mai sia per batteria che per batteria Connesso.

    Per aggiornare queste impostazioni su Mai, dovrai digitare la parola "Mai" nel campo a discesa per minuti.

  • Selezionare Applicare e poi ok. Ora hai disattivato completamente il risparmio energetico per il tuo computer Windows 10.

  • Come attivare il risparmio energetico in Windows 10

    Se si preferisce risparmiare energia il più possibile durante l'utilizzo del computer, è possibile riattivare rapidamente il risparmio energetico e quindi regolare le impostazioni secondo necessità.

    Puoi personalizzare le impostazioni in modo che il comportamento di risparmio energetico non interferisca con il lavoro che devi fare sul tuo computer.

    1. Fare clic con il tasto destro sull'icona della batteria nella barra delle applicazioni e selezionare Opzioni di risparmio energia.

    2. Se vuoi risparmiare tempo, puoi selezionare Piano equilibrato, che è il piano di risparmio energetico preconfigurato di Windows 10. Oppure, se si preferisce personalizzare le proprie opzioni, seguire i passaggi nella sezione precedente per creare un nuovo piano. Dopo aver creato il nuovo piano, selezionare Modifica le impostazioni del piano a destra.

    3. È possibile regolare il ritardo che si desidera utilizzare per spegnere il display o mettere il computer in modalità di sospensione nella finestra Modifica impostazioni. Selezionare Salvare le modifiche. Quindi, selezionare Modifica le impostazioni di potenza avanzate.

    4. È possibile regolare le seguenti impostazioni nella scheda Impostazioni avanzate. È possibile regolare ciascuna impostazione per entrambi A batteria, e Connesso. Usa il numero di minuti che desideri che il computer attenda prima di abilitare quell'azione.

    • Spegni il disco rigido dopo: Interrompe la rotazione del disco rigido. Ciò causerà un leggero ritardo quando si desidera riutilizzare il computer (o addirittura salvare un file).
    • Impostazioni dello sfondo del desktop: Mette in pausa qualsiasi presentazione configurata come sfondo.
    • Dormire: Metti il ​​computer in modalità di sospensione o fai ibernare.
    • Pulsanti e coperchio di accensione: Fai dormire il laptop quando chiudi il coperchio.
    • Schermo: Consente di spegnere il display (risparmia più energia di qualsiasi altra impostazione).

    Le restanti impostazioni di risparmio energia non in questo elenco includono elementi come l'adattatore wireless, USB, PCI Express, processore e le opzioni della scheda video che hanno un effetto minimo sul risparmio energetico. Tuttavia, se si preferisce massimizzare il risparmio della batteria, è possibile impostarli su entrambi Ottimizza la batteria o Massimizza il risparmio energetico anche. Basta essere consapevoli del fatto che più dispositivi si sceglie per consentire il risparmio energetico, maggiore è il ritardo quando si desidera riutilizzare attivamente il computer.

    Consigliato

    Pubblicazioni Affascinanti

    Cosa significa ISTG?
    Internet

    Cosa significa ISTG?

    ITG ignifica: Giuro u Dio. Probabilmente hai entito queta epreione parlata ad alta voce nel linguaggio di tutti i giorni. È un parente tretto del popolare acronimo OMG (Oh My God) che ha dominat...
    I 6 migliori prodotti per la pulizia tecnologica del 2020
    Tehnologies

    I 6 migliori prodotti per la pulizia tecnologica del 2020

    I notri redattori ricercano, tetano e raccomandano indipendentemente i migliori prodotti; puoi aperne di più ul notro proceo di reviione qui. Potremmo ricevere commiioni ugli acquiti effettuati ...