Internet

I migliori hub multimediali wireless per la casa

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Top 5 Smart Home Hubs Compared
Video: Top 5 Smart Home Hubs Compared

Contenuto

Quali unità Wi-Fi sono le migliori per le reti domestiche?

L'hub wireless di Kingston supporta connessioni Wi-Fi simultanee da un massimo di tre dispositivi client. È possibile accedere all'unità tramite app mobili per Android e iOS o tramite il Web all'indirizzo IP 192.168.203.254.

MobileLite Pro include 64 GB di memoria integrata che può essere espansa con unità USB e schede SD. Ha una batteria da 6.700 mAh che può contenere una carica per 12 ore o, quando è completamente carica, caricare il telefono due volte.

Questo hub multimediale wireless dispone anche di una porta Ethernet WLAN e include un cavo micro USB nella confezione.

MobileLite G3 è simile ma a una frazione del costo, sebbene fornisca solo 11 ore di uso continuo e abbia una batteria da 5400 mAh.


Continua a leggere di seguito

RAVPower FileHub Plus

RAVPower FileHub Plus è una bestia di un hub wireless. Naturalmente, supporta tutte le basi con un hub come la condivisione di file tra dispositivi collegati, supporto per dischi rigidi USB e schede SD e una batteria da 6.000 mAh per funzionare in modalità portatile o caricare il telefono / tablet.

Tuttavia, questo particolare hub funziona anche come router wireless. Ciò significa che puoi usarlo in modalità bridge per estendere la tua connessione Wi-Fi con essa e persino convertire una rete cablata in una wireless con modalità AP (utile in luoghi come un hotel).

Il tuo telefono o tablet può raggiungere RAVPower FileHub Plus tramite l'app gratuita FileHub Plus per iOS e Android. È anche accessibile in modalità wireless da un browser Web, all'indirizzo IP predefinito 10.10.10.254.


Continua a leggere di seguito

Hub wireless IOGEAR MediaShair 2

L'hub multimediale wireless di IOGEAR è simile a quelli sopra ma può servire fino a sette dispositivi contemporaneamente e vanta una durata della batteria di 9 ore.

L'hub IOGEAR MediaShair 2 non può solo essere utilizzato come media server per i tuoi dispositivi, ma può anche funzionare come punto di accesso. Puoi farlo collegandoti a un modem con un cavo Ethernet o unendoti a una rete wireless.

La porta USB su questo dispositivo è USB 2.0 e supporta unità flash e dischi rigidi esterni, siano essi formattati per Windows o Mac. Come la maggior parte degli hub multimediali wireless, questo ha anche un lettore di schede SD integrato per espandere la memoria con le schede SD.


Sebbene non sia una funzionalità con la maggior parte degli hub multimediali, il dispositivo IOGEAR supporta il pass-through VPN. Ciò significa che è possibile utilizzare un servizio VPN attraverso il router senza dover aprire le porte di rete.

Con una capacità della batteria che dura 9 ore, puoi anche utilizzare questo hub multimediale come una banca di alimentazione di emergenza per caricare i tuoi dispositivi in ​​movimento.

Il dispositivo Android e iOS può utilizzare l'hub IOGEAR MediaShair 2 per trasferire e trasmettere musica, immagini, documenti e video tramite Wi-Fi.

Interessante Sul Sito

Nuovi Messaggi

Come aggiungere un'immagine alla tua firma Gmail
Internet

Come aggiungere un'immagine alla tua firma Gmail

Una firma Gmail tandard include contenuti peronalizzati come il tuo nome, titolo di lavoro e informazioni di contatto. Può preentare un teto appoitamente formattato per attirare l'attenzione...
Come trasferire i contatti da iPhone a iPhone
Tehnologies

Come trasferire i contatti da iPhone a iPhone

recenito da Le itruzioni in queto articolo i applicano agli iPhone con iO 9 e verioni ucceive. I metodi più emplici per traferire i contatti utilizzano funzionalità fornite con l'iPhone...